Vinci

Juniors
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vinci

  • Livello
    Apprendista
  1. Ciao ragazzi. Avrei bisogno di aiuto: vorrei estrarre i filmati del gioco Metal Gear Solid 3 (meraviglia..) per PS2 per poi poterli montare e prendere qualche immagine..come posso fare? Se mi dite la procedura, ve ne sarei davvero grato. Anche solo se mi conducete a un link in italiano
  2. Ragazzi, qualcuno qui si ricorda dei digimon http://it.youtube.com/watch?v=A3a74ZQybiA :sigh: ? A me piacevano tanto ma proprio tanto, quasi come dragon ball. Qualche giorno fa ho rivisto una vecchia puntata ed è stato come ritornare bambino, quando me li vedevo prima di fare i compiti alle elementari, quando il mio migliore amico disegnava garurumon, il suo digimon preferito, come la sigla mi dava quell' energia inesauribile tipica de bambini. Quanti ricordi :sigh:
  3. Salve ragazzi, Io frequento un sito, Metalgearweb.net, che ha un problema riguardo la musica nella home del sito: non c' è la possibilità di fermarla e viceversa (manca quindi un pannello). Se la musica si trovasse all' interno della home farebbe contrasto con i link in javascript, che fermerebbero la musica al loro click, per cui gli amministratori per aggirare il problema l' hanno inserita in un frame di 1px sotto la pagina. Ora io vi chiedo una mano per poter inserire il pannello di controllo (parlo di una cosa di questo genere dove si scelga se far partire la musica o metterla in pausa) nella home, senza che questo dia contrasto con il resto del sito e che funzioni sia con firefox che con IE. Gli admin stanno cercando una soluzione, ma il vostro aiuto sarebbe davvero gradito. Grazie .
  4. Salve raga (B) Mi chiedevo una curiosità, è possibile far svolgere la funzione di acces point da un router telsey W-Gate? La mia intenzione è trasmettere in Wi-FI sfruttando tale router usando il segnale proveniente da una centralina fastweb. Quale fosse possibile, vi sarei grato se mi forniste ulteriori istruzioni su come configurare il tutto ! Grazie in anticipo
  5. Pare che la cosa vada meglio ma a volte riesco a volte no
  6. Ora provo. Però che cosa dovrebbe entrarci l' orologio ?
  7. Non mi riesco + a connettere a MSN! E l' errore è questo Vi prego aiutatemi non so che fare. Quando metto su risuluzione problemi fa vedere che le porte non vanno bene ma non riesce a correggerle.
  8. ah ecco
  9. Grazie mille! Vedrò di provare il tutto il + presto possibile :up1: ! Ti farò sapere!
  10. Ma figurati non ho fatto niente . Se aspetti ancora un pò qui cmq, sono sicuro che qualcuno ti risponderà. Questa è la città dei tecnici, per ogni argomento una risposta !
  11. In caso cerca su google e simile informazioni. Cerca se ci sono tool per comprimere .iso, ecc...e attendi sempre qua, credo che qualcuno saprà risponderti.
  12. Ah ho capito. Se era un film o dati era facile ma questo non sono esperto. Non hai proprio NIENTE di superiore a 4,7 GB? In ogni caso, qua ci dovrebbe essrere un archivio fornito. Prova a cercare qui dentro, magari trovi qualcosa. Mi disp ma non so che altro dirti.
  13. Che tipo di file devi masterizzare? Musica, dati, video?