Stex802

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Stex802

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Sulla ricerca lo metto già.....io stavo parlando degli scaricamenti già avviati che con la rete server avevano cento e più fonti,con la rete Kad non ne hanno nessuna o comunque pochissime.... In realtà però credo di avere qualche problema io dato che tutti gli esadecimali nella pagina Kad sono gialli/arancioni o rossi....problema mio o è normale così?
  2. Si,però con solo la rete Kad a me su 10 files trova fonti solo per 4....tutti gli altri zero....è normale?
  3. Il fatto è che usando Bittorrent(in realtà uso Azureus) la velocità è stupefacente....se il file è ben fornito arriva tranquillamente a 150K,la banda dovrebbe esserci tutta.....invece Emule non vuole saperne di tirare un pò di più il carretto... E se provassi ad impostare il muletto sulla stessa porta che uso per i torrents? Se i due programmi non lavorano contemporaneamente è possibile no?
  4. Ciao a tutti,anche io uso abitualmente Emule e sono soddisfattissimo per la semplicità e il numero di files che offre.....avrei però un paio di domande..... 1)Quali sono i limiti download upload ideali per avere comunque un minimo di banda libera per altre piccole applicazioni(MSN,un uso occasionale di explorer),ho Libero a 4Mega in DL e 256KB in upload 2)Ho posto come limite la connessione a 500 fonti per file,è normale che anche nei momenti di punta il DL arrivi a 20/25Kb massimo,anche se sto scaricando da 6/7 fonti? 3)La storia delle porte in uso dai p2p limitate da Libero è vera o è solo una leggenda?
  5. In realtà è la cosa più palese che si nota perchè l'antivirus protesta appena accendo il pc....i disservizi sono poi tanti,compresi dei riavvii sospetti in casi limite...disservizi che scompaiono appena si toglie uno dei due blocchi di Ram.....
  6. 1)Già fatto....funzionano entrambi perfettamente....da soli...insieme non vanno proprio d'accordo.... 2)Come si fa? Da dove posso vedere l'effettiva velocità? 3)Temo proprio che mi toccherà,hanno provato a consigliarmi anche di giocare un pò con gli slot,invertire le ram,metterle sul primo e sul terzo slot....ma sono molto poco fiducioso in merito....
  7. Dunque....ho provato a modificare le impostazioni,ma c'è ben poco da giocare,l'unica impostazione modificabile verso l'alto è proprio il CAS,che ho provato a passare a 3(il massimo selezionabile),senza però ottenere risultati apprezzabili,tutti gli altri valori modificabili si possono modificare solo verso il basso,è possibile che aggiornando il bios mi possa aggiungere potenzialità in quest senso o a questo punto l'unica soluzione è reinstallare xp?
  8. Dunque dunque.....ho controllato i valori del mio Bios,adesso sono settati su Automatico e mostrano i seguenti valori: CAS Latency: 2.5T(DDR) RAS to CAS delay: 3T RAS precharge delay:3T Active precharge delay:7T Di quanto vanno modificati per ottenere risultati e quali sono i valori limite per cui l'esperimento può definirsi fallito? PS:Vagando nel bios ho notato un parametro che può imporre alle RAM di andare a 333Mhz,che adesso è settato su automatico,potrebbe aiutare?
  9. Quindi provando ad alzare questi valori non dovrei comunque rischiare nulla.....giusto? Al massimo rallenta un pò il sistema....
  10. Bè,se non rischio fusioni indesiderate posso anche provare....al massimo se non funziona li reimposto come prima....è sicuramente più veloce che formattare tutto.... Oppure posso provare a postare i valori appena riesco a controllarli(adesso sono in ufficio...ci guarderò verso sera) per vedere se qualche esperto sa darmi dei valori ottimali.... A cosa dovrebbe servire modificarli? Sempre se è comprensibile da un semi-profano come me?
  11. Grazie del consiglio....proverò appena posso....un'altra domandina dato che ho windows xp home,con il ripristino dell'installazione non va perso proprio nulla o è meglio se faccio un backup di qualcosa(o di tutto eventualmente...)?
  12. Ciao a tutti,ho un problema,ho acquistato un blocco di RAM da 512Mb a 333Mhz,purtroppo quando sono andato ad installarlo sulla mia scheda madre(asus a7v8x) ho notato che l'altro modulo era a 400Mhz,spulciando un pò su internet ho capito che in teoria dovrebbero essere compatibili,nel senso che il modulo da 400 avrebbe dovuto iniziare ad andare a 333Mhz. Provo ad installarlo,e magicamente il pc parte senza problemi,controllo le proprietà di risorse del computer e sembra che il pc veda 1GB di ram....finchè ahimè Avast antivirus non mi dà un misterioso errore di RPC all'avvio.....apro explorer per vedere che tipo di errore è e.....magia,non parte nemmeno explorer....insomma il 90% dei programmi non partono neppure. Cosa devo fare? Queste 2 ram sono destinate a non poter proprio convivere????
  13. Ho una scheda sonora integrata nella scheda madre(ASUS A7V8X),ho dovuto reinstallare windows ME ma ho dei problemi a farla funzionare. Windows me la riconosce ma quando provo a fare una ricerca sui driver da utilizzare (che dovrei aver già installato),oltre a non trovare i driver che cerca,mi compare un errore di dsndup che mi dice che mancano dei codec.... Ho provato a fare un pò di ricerca ma non ho trovato nulla in proposito,come devo comportarmi?