xxEvanxx

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su xxEvanxx

  • Livello
    Iniziato
  1. Trovata la tua firma.. sto scaricando il programma..
  2. Poco meno di 1,999 Gbyte... Il DVD ne contiene almeno 4 Gbyte Dov'è la tua firma?, sono nuovo non saprei dove andare a vedere
  3. Fatta conversione, tutto ok.. Ma quando ho aperto Nero Burning Rom e ho selezionato tutto quello che hai detto e copiato in compilation, non mi da la possibilità di scrivere il tutto sul dvd Sto usando DVD - RW, quindi quando ho visto che non mi faceva scrivere ho subito pensato che il cd-dvd essendo pieno non riuscisse a immagazzinare altro, così, ho cancellato quello che c'èra nel cd-dvd e ho riprovato... ma come prima detto non mi scrivere... Che palle!! risolviamo un problema e ne viene un'altro subito dopo... E' snervante!! Help me!
  4. Fatta conversione, tutto ok.. Ma quando ho aperto Nero Burning Rom e ho selezionato tutto quello che hai detto e copiato in compilation, non mi da la possibilità di scrivere il tutto sul dvd Sto usando DVD - RW, quindi quando ho visto che non mi faceva scrivere ho subito pensato che il cd-dvd essendo pieno non riuscisse a immagazzinare altro, così, ho cancellato quello che c'èra nel cd-dvd e ho riprovato... ma come prima detto non mi scrivere... Che palle!! risolviamo un problema e ne viene un'altro subito dopo... E' snervante!! Help me!
  5. Jhonni, Sono un utente nuovo fresco fresco di nuove registrazione. Scusa se ti disturbo ma ho un problema che riguarda la masterizzazione di dvx scaricati da internet. Ho scaricato diversi titoli, con nero ho fatto una copia(crea dvd dati), una volta copiato il film in memoria sul pc, l'ho cancellato dal pc e provato ad aprirlo per vedere se funzionasse... Risultato copia riuscita perfettamente!! La stessa sera tornato a casa, metto uno dei film masterizzati nel lettore dvd, ma purtroppo quest'ultimo non riconosce il dvd e non esegue la lettura dello stesso... :sigh: :sigh: :sigh: Oggi torno in ufficio e provo a metterli nel dvd del pc e funzionano ottimamente. :ranting2: :ranting2: Puoi aiutarmi a capire il perchè... ma sopratutto aiutarmi a modificarli così io possa vederli anche a casa oltre che dal pc dell'ufficio?? Grazie P.s.: sono disperato e ieri sera a casa anche molto inca**to, tutto quel lavoro, giorni ad aspettare che i film si scaricassera e poi il nulla, mi ritrovo con dei dvd masterizzati che non servono a un piffero. Ho letto le tue discussioni credo che non ci sia nessuno oltre a te che mi possa aiutare. P.s.: il formato del film sul dvd è videoclip... non so se questo sia il reale problema. Grazie per il tempo e per la pazienza che, in ogni qualmodo, anche se non intendi aiutarmi, hai avuto nel leggere questo messaggio.. Buona giornata :-892: :-892: