Cavaliere89

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cavaliere89

  • Livello
    Iniziato
  1. Grazie attendo pareri anche tecnici dato che sono indeciso con queste altre creative Fatal1ty Gaming...
  2. Grazie del parere.!! attendo gli altri !!
  3. Ok intanto chiedo scusa a tutti per il linguaggio usato e adesso l'ho corretto.... Scusate per l'errore di aver postato in sezione sbagliata... adesso spero che qualcuno in questa sezione mi dia qualche parere e consiglio !!! Grazie anticipate e scusate ancora !! :omaggi:
  4. Raga nessuna risposta e vedo che cmq molta gente l'ha visitato cmq... nn e' che ho sbagliato sezione ??!?? se e' cosi kiedo gentilmente di spostare in sezione adatta !!
  5. Ciao a tutti ragazzi sto prenotando queste cuffie con microfono perche' le mie sono andate quelle da 10 euro!! e adesso siccome sono diventato un appassionato giocatore di fps avevo pensato di prendere queste cuffie con microfono appunto perche' sono per il gaming e secondo me ottime..!!! Chiedevo a voi dei pareri e delle delucidazioni in merito a queste cuffie e alle sue caratteristiche tecniche !! E poi su internet ho trovato dei driver scaricabili per la sound card ma non capisco se li dovrei installare o meno dato che nella confezione dove ci sn le cuffie ci sono pure i driver.!! Grazie anticipate per le risp vi lascio pure un video qui delle cuffie e un link del sito delle cuffie ! link sito ---> http://www.steelseries.com/us/products/aud...usb/information Video:
  6. allora io ho messo il real vnc sul pc e vnc debug sul cell prima lancio sul pc il run vnc server e poi vado sul cell faccio partire vnc debug e lui mi kiede HOST: e io metto l'indirizzo del pc a cui mi collego... e la PASSWORD: e metto quella messa nel (realvnc sul pc) quando l'ho configurato.. poi sotto ci sn delle caselle da spuntare ad esempio SHARE DESKTOP; USE HTTP PROXY E NCM io di queste nn spunto nulla metto l'ip la pass e faccio connect.. dopo mi dice selezionare PUNTO DI ACCESSO. e io ho Internet ; i.timweb ; mms tim; mobiletv; vodafoneit mms e wap tim.... IO HO MESSO INTERNET E dp due secondi il cell mi dice... Problem connecting: unknown problemjava.io.IOException: SymbianOS error = -4155 : dati pacch.: punto di accesso dati a pacchetto nn valido. cosa devo fare aiutatemi...nn trovo soluzione..
  7. Ma in ita pure beta nn c'e' ?? e per collegarsi al pc come funziona di preciso??? cmq io ho sul pc real vnc e sul cell vnc debug e nn riesco a collegarmi al pc perke' mi da un errore... e nn riesco a risolvere..