Cavaliere89

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Cavaliere89


  1. Ciao a tutti ragazzi sto prenotando queste cuffie con microfono perche' le mie sono andate quelle da 10 euro!! e adesso siccome sono diventato un appassionato giocatore di fps avevo pensato di prendere queste cuffie con microfono appunto perche' sono per il gaming e secondo me ottime..!!!

    Chiedevo a voi dei pareri e delle delucidazioni in merito a queste cuffie e alle sue caratteristiche tecniche !! E poi su internet ho trovato dei driver scaricabili per la sound card ma non capisco se li dovrei installare o meno dato che nella confezione dove ci sn le cuffie ci sono pure i driver.!!

    Grazie anticipate per le risp vi lascio pure un video qui delle cuffie e un link del sito delle cuffie !

    link sito ---> http://www.steelseries.com/us/products/aud...usb/information

    Video:


  2. allora io ho messo il real vnc sul pc e vnc debug sul cell prima lancio sul pc il run vnc server e poi vado sul cell faccio partire vnc debug e lui mi kiede HOST: e io metto l'indirizzo del pc a cui mi collego... e la PASSWORD: e metto quella messa nel (realvnc sul pc) quando l'ho configurato.. poi sotto ci sn delle caselle da spuntare ad esempio SHARE DESKTOP; USE HTTP PROXY E NCM io di queste nn spunto nulla metto l'ip la pass e faccio connect.. dopo mi dice selezionare PUNTO DI ACCESSO. e io ho Internet ; i.timweb ; mms tim; mobiletv; vodafoneit mms e wap tim....

    IO HO MESSO INTERNET E dp due secondi il cell mi dice... Problem connecting: unknown problemjava.io.IOException: SymbianOS error = -4155 : dati pacch.: punto di accesso dati a pacchetto nn valido.

    cosa devo fare aiutatemi...nn trovo soluzione.. :):P:P