gabido

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gabido

  • Livello
    Iniziato
  1. Ho riprovato finalizzando il dvd, ma mi da lo stesso preoblema. Ho provato anche a salvare su un altro hd usb (pensando che potesse avere magari qualche problema con i cluster), ma niente sempre solito problema.
  2. In automatico non credo che chiuda il cd in scrittura, mi era venuto questo dubbio e se non sbaglio avevo già provato a farne uno chiudendolo. Comunque ora riprovo, non vorrei che giusto quel dvd non fosse stato masterizzato bene.
  3. Sì l'opzione è sicuramente consentita, e poi le versione 9 che ho provato non è trial, ma mi da lo stesso problema. Del resto se fosse un'opzione non consentita me lo direbbe.
  4. Ho un problema che proprio non riesco a risolvere, utilizzo acronis true image 7 (la versione gratuita) per fare l'immagine completa di un hard disk, tutto funziona perfettamente, l'immagine la salvo direttamente su un hd usb collegato appositamente. Quando tento di ripristinare l'immagine appena fatta. utilizzando il cd di boot fatto con l'acronis stesso, non ho alcun problema, ma se copio l'immagine in un dvd e poi tento di ripristinarla da lì, mi dice che l'immagine è danneggiata oppure che è solo parziale, come se facesse parte di un'immagine incrementale, ma non è così. Ho controllato e ricontrollato piu' volte se nell'hd usb l'acronis memorizza qualche altro file che poi è necessario durante il ripristino (e che magari sul dvd non viene copiato), ma non c'è assolutamente nulla aldilà dell'immagine .tib appena creata. Ho rifatto piu' volte l'immagine (anche con l'acronis 8, 9 e 10), sia dello stesso computer che di altri, ma ho sempre lo stesso problema: da hd usb l'immagine viene ripristinata, invece da dvd no! Che devo fare? Grazie.