Joill

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Joill

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Fa niente ragazzi ! Ho resettato il modem (non c'era atro da fare ) e ripetuto tutto il percorso della prima connessione risolvendo il problema Grazie per la vostra attenzione
  2. Ora ti spiego tutto Il 21 Novembre sono andato sul sito di Libero tutto contento e emozionato per l' aDSL e ho compilato OnLine il contratto per il servizio. 7-8 giorni dopo mi arriva via posta il contratto da firmare e rispedire, ma bada bene perchè era targato 22 Novembre e riportava come informazioni della promozione solo l'attivazione gratuita ! Io fino ad oggi ho pagato solo i giorni di Dicembre per la connessione ma per il resto non ancora mi è stato addebbitato niente, come ne deduco dal sito 155.it. Non so :mah1: perchè io non ho fatto né richieste né polemiche al servizio. Magari prediligono la zona del meridione perchè c'ha pochi clienti ma non ci scommetterei... Il mio abbonamento allora era : LIBERO aDSL 1.2 MEGA ATTIVAZIONE GRATIS FLAT **.** € al mese iva inc. Lo ripeto : il contratto che ho firmato prevedeva QUESTA offerta !!!!
  3. Non è quello il problema... Cerco solo un modo per entrare nel menu del modem senza far uscire il messaggio 403. Sai come faccio a far riapparire la finestra per immettere la password di rete ? :sigh: :sigh:
  4. Si perchè comunque internet continua a funzionare con eMule Explorer e tutto il resto...
  5. Oziabao ma sei sicuro ? Io il contratto l'ho fatto il 21 novembre e comunque sono rientrato nell'offerta dei mesi gratis e fino ad oggi gli unici soldi che ho sborsato sono quelli per il traffico di novembre(scusa era DICEMBRE )... Strano davvero
  6. Sapete come faccio a connettermi al modem ? Prima inserivo l'indirizzo 10.0.0.2 ,mi chiedeva nome utente e password e partiva mentre adesso mi da direttamente un errore 403 ACCESSO NEGATO senza darmi la possibilità di inserire i miei dati :sigh: Avete qualche proposta ?