Simon

Utenti
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Simon

  1. Ciao a tutti, inizio questo sondaggio per conoscere quali sono i programmi più usati (o quelli che preferite) per la grafica vettoriale. Qualora usaste altri software, a pagamento o freeware, potete, se volete, postarne il nome, descriverne le funzioni, pregi e difetti e perchè lo avete scelto. Buon sondaggio a tutti Simon
  2. Ciao a tutti, inizio questo sondaggio per conoscere quali sono i programmi più usati (o quelli che preferite) per la realizzazione di progetti di Design o Meccanici. Qualora usaste altri software, a pagamento o freeware, potete, se volete, postarne il nome, descriverne le funzioni, pregi e difetti e perchè lo avete scelto. Buon sondaggio a tutti Simon
  3. Ciao a tutti, inizio questo sondaggio per conoscere quali sono i programmi più usati (o quelli che preferite) per la realizzazione di progetti architettonici. Qualora usaste altri software, a pagamento o freeware, potete, se volete, postarne il nome, descriverne le funzioni, pregi e difetti e perchè lo avete scelto. Buon sondaggio a tutti Simon
  4. si spera comunque sempre in qualcuno di meglio no???
  5. lo prendiamo insieme? qui se no mi addormento sul tavolo...
  6. giammai dimenticare la juve vipe... poi dopo la schiacciante vittoria contro l'empoli... davvero una juve splendida, sopratto l'asse vieira, Ibra e trezeguet... spettacolo!!!!!!!!!!!
  7. notte a tutti ragazzi!!!! :sonno: :sonno:
  8. per un'ora soltanto ti sono dietro... :angry: complimentoni a tutti per il lavoro svoto!!!!!!!!!!
  9. Ciao Leo. Ci sono diversi applicativi che fanno questa cosa: tra gli altri la Autodesk propone software specifici come Autodesk Land Desktop oppure Autodesk Map 3D che tralaltro può collegarsi al satellite, quindi potenzialmente non ha bisogno del rilievo topografico perchè acquisisce i dati direttamente dal GPS. in alternativa potresti utilizzare un qualsiasi software di modellazione 3D (che quindi ti permette di importare il rilievo in 2D e poi innalzare le coordinate dei punti che ti servono e che faranno da punti di controllo per le curve di livello. Tra questi semplice da usare per lo scopo è lightwave 3D oppure potresti usare i classici 3d studio max, rhinoceros, dipende dalla disponibilità di software che hai.
  10. mentre mi godo le acrobazie durante i test del nuovo M-346 sui cieli di casa mia (tra giri della morte, candele e avvitamenti è davvero uno spettacolo.. anche se fa un leggero rumore appena percettibile... <_< ) mi faccio un cappuccio e una brioches al cioccolato!
  11. io sono parzialmente d'accordo con questi provvedimenti... insomma... sembra che le due ruote siano sempre sotto accusa!!!! la più ridicola è la confisca del mezzo per modificazioni alla targa.... insomma.. se uno "alza" un po l atarga...beh, fategli la multa, sono d'accordo,. ma non la confisca del mezzo! e poi andare in due sul 50ino.. insomma.. io sono estremamente d'accordo...tanto lo fanno tutti! bisognerebbe piuttosto imporre un limite di età del conducente ad esempio a 21 anni. entrambi col casco e via! su quest'argomento c'è davvero una gran confusione!
  12. starcomplimenti per il lavoro fatto! quando 4000? il 4 settembre dalle 15:00 alle 17:00!
  13. BUONA DOMENICA (di sport) a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  14. onore alle due tifoserie! bella partita! (Y)
  15. mai come VARESE-COMO... nella mia città... hihihih
  16. notte ragazzi...come tutti questi giorni... giornata dura... :sonno:
  17. benvenuti a tutti e a tutte.,.. noto con piacere che il forum si popola di wingirls...
  18. Di occasioni ce ne sono state per entrambe le squadre, ma a mio avviso abbiamo giocato meglio noi... ma nel calcio funziona anche così... quindi, onore all'inter che ha vinto la supercoppa italiana 2005!
  19. m...sorpresa per tutti i club?? interessante... ma che è? sono curioso!
  20. ... potresti chiedere a qualcuno dei 3 e passa abbonati allo stadio di iscriversi a WI... in ogni caso aspettiamo il verdetto di almeno uno dei fondatori del WI Juventus Club! in ogni caso qui sei il benvenuto se vorrai postare!
  21. complimenti per la vittoria al lecce! 3600abbonati? quanto è grande lo stadio? una volta mi sembra anche di averlo visto...
  22. yaaawn... buongiorno ragazzi! io prendo un tè e una brioches alla marmellata grazie!
  23. This used to be my playground - madonna :up1: :up1:
  24. e checcentra la gggiuventus?