robg

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su robg

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. speravo che l'addetto dell'assistenza mi facesse sapere entro breve, ma non si è più fatto sentire. oggi gli ho nuovamente mandato un messaggio per chiedere a che punto è.
  2. purtroppo riguardo al primo link non ho capito cosa cercare. con il programma linkato dal secondo ho provato, ma vedo solo i dischi interni (pur avendo abilitato il supporto USB e pur se all'inizio vede una periferica con VID e PID uguali a quelli che ho visto nel programma di due post fa)
  3. scusate i post in sequenza, ma mi son trovato sul desktop il programma UnknownDeviceIdentifier ed eseguendolo ho trovato questo:
  4. questo è quel che vedo con Everest quando inserisco la penna questo quando metto la password
  5. non ho trovato nessun VID nè PID e nemmeno il codice FCC, l'unica cosa che ho è il codice a barre (con relativo numero), ma non so se può servire a qualcosa. ora proverò con Everest, devo capire come funziona. di nuovo grazie a tutti! p.s. nel frattempo ieri ho sollecitato l'assistenza tecnica del venditore, ma non hanno ancora risposto
  6. scusate il ritardo. :sonno: spero (o meglio speravo, ormai dispero) che nilox si sbagli perché il produttore non mi sembra per niente intenzionato a sostituirmi il prodotto , dice che la garanzia copre solo l'hardware. io non sono per niente d'accordo (nel prodotto che ho comprato c'era anche il programma per la password), ma la situazione è che io ho la penna e lui i soldi... oltretutto nel frattempo si è presa anche qualche minimo graffio sulla scatola non c'è proprio nulla, c'è scritto solo USB FLASH memory drive e un po' di consigli su come usarla (foto, film, musica, dati,... ). l'ho comprata tramite eBay. ho avuto contatti con il venditore la settimana scorsa e mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere "entro qualche giorno", tra un po' gli scriverò di nuovo per sollecitare. non riesco nemmeno con il software originale, ho cercato su google e ho trovato che la versione 2.0 (mi pare, cmq quella poco prima della mia) se sbagli password 6 volte riformatta tutto (non so se solo la partizione protetta o tutta la chiave), c'ho provato ma non lo fa (la 2.33 sarà più evoluta!!!!!!)
  7. :sigh: :sigh: davvero? allora mi sa che dovrò tenermela così perché dubito che saranno disposti a cambiarmela... :sigh: :sigh: :sigh: grazie comunque (anche se spero fortemente che il tuo amico si sbagli...)
  8. ok, ci sono: ora sto scrivendo da linux knoppix [infatti ho qualche problema con la tastiera, che non corrisponde esattamente ]. ho guardato quel che c`e` tra i programmi e ho trovato QTParted, l`ho aperto e ho notato che vede le partizioni dei dischi. ora vede la penna perfettamente, ma la vede anche lui con una sola partizione da 412 MB ; ho provato anche a modificare la dimensione della partizione, ma la posso solo ridurre
  9. ok, provo a scaricarlo. il produttore non riesco a capire chi sia, sulla scatola non c'è scritto nessun nome.
  10. un po' conosco linux, ma non lo uso abitualmente. sapete indicarmi dove trovare quello che dite? (sono fatte da mandrake o simili e quindi sono disponibili sui loro siti oppure li devo trovare in un altro modo?) la penna è nuova, ma presa su ebay. il venditore mi ha detto che la garanzia copre solo l'hardware e quello è un problema del software (anche se non son molto convinto perché il programma era nella penna e quindi me l'hanno venduto loro) però mi farà sapere qualcosa nel giro di "qualche giorno"; nel frattempo però se riesco a risolvere io è meglio...
  11. non va, vede solo i dischi IDE
  12. l'ho scaricato. ho dovuto metterlo su un floppy e ora devo provare a riavviare il pc da lì. provo e poi vi faccio sapere.
  13. non ce l'ho, come faccio? non c'è una versione di valutazione da poter scaricare da qualche parte?
  14. prima di tutto: grazie! però le ho già fatte entrambe e non vanno: - quando formatto, mi formatta solo la parte visibile (i 412 MB o i 78 MB a seconda dei casi) - ho provato con Partition Magic 7, ma vede solo i dischi fissi e non anche quelli removibili