Tsubasa88

Utenti
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Tsubasa88

  • Livello
    Apprendista

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. mi da errore nel caricamento :sigh:
  2. Kuma continua a dirmelo :sigh:
  3. Il ripristino non fuziona, e dinop la pagina che mi hai dato nn va :sigh:
  4. ho rimesso internet explorer 6 ma nn riesco + a installarlo mi dice : che ho una versione + recente di internet ma come faccio? ora sono senza internet explorer sto usando mozzilla!
  5. Io ho un problema ho messo gli skin di windows vista e ora nn riesco a toglierli e quando provo a mettere quelli base di windows xp dopo un pò che uso il pc, mi rimette quello di vista :sigh: che posso fare?
  6. Raga ho provato ha installare la 7.5 e fuziona però io volevo capire xhe con la 8 non me li vede
  7. Raga ho appena formattato , è ho installato la versione nuova di windows messenger appena entro non ce manco piu un contatto e ne avevo 300 che faccio?
  8. Auguri a tutti coloro che festeggiano oggi!!! :omaggi:
  9. Aiutatemi xhe questo problema negli eventi persiste
  10. Raga aiutatemi ho una serie di errori strani partiamo dal primo: Mentre uso fire fox mi da questo errore: "Shockwave Flash - Il Plugin ha eseguito un'operazione non valida.Si Raccomanda di riavviare firefox" ma l'errore continua ad esserci anche quando lo riavvio il programma. Un Altro errore che ho notato nella sezione visualizzatore eventi di windows è il seguente: "Le stringhe di prestazione nel valore del Registro delle prestazioni si danneggiano quando si elabora l'estensione del provider contatori Performance. Il valore BaseIndex del Registro delle prestazioni è il primo DWORD della sezione dati, il valore LastCounter è il secondo DWORD della sezione dati e il valore LastHelp è il terzo DWORD della sezione dati." "Scaricamento delle stringhe dei contatori prestazioni per il servizio WmiApRpl (WmiApRpl) non riuscito. Il codice di errore è il 1° DWORD nella sezione dati." Cosa faccio? ho dei seri problemi anche con nero provo ad avviarlo nero smart va però se voglio avviare nero express subito non me lo fa partire spero mi aiuterete grazie a tutti
  11. Conoscete qualche programma anche per questa conversione? grazie
  12. Provato ora vedo se lo fa dinuovo però il cd intellipoint 5.3 non me lo fa installare
  13. riprovò a reistallarlo allora chissà speriamo in bene! grazie x l'aiuto
  14. infatti wmv ho detto na cag**a! scusate!
  15. ok ci provo e poi ti faccio sapere