TerrorePauroso

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TerrorePauroso

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Grazie
  2. Salve,io a questo contest feci 2° posto... Era previsto qualche sorta di premio?? Solo adesso mi sono accorto di aver vinto.... ^_^ Cmq grazie di tutto! Per me è già una soddisfazione essere tra i primi 3. Ciao!
  3. Salve,mi trovo con il problema di dover istallare un sistema operativo su un pentium II 266mhz e 128mb di ram,però non so quale sistema operativo possa giraci bene. Ho provato ad istallarci xubuntu,ma devo dire che va piuttosto lento! Io ho trovato qualche versione di linux che potrebbe andare bene sul mio pc,però vorrei il vostro parere,per evitare di masterizzare ogni volta. Ho trovato: SliTaz Linux Puppy Linux Potete aiutarmi,consigliandomi eventualmente anche un O.S diverso.?Grazie!!!
  4. Salve,ecco la mia foto. E' la prima volta che partecipo a questo contest... Spero di aver fatto tutto bene. Ciao!
  5. Grazie ancora
  6. Grazie a tutti per le risposte! PS:vorrei sapere solo una cosa: si può associare quel tipo di comando che riavvia il computer ad un tasto della tastiera?
  7. Grazie mi piace assai,e mi sa che può andare bene lo stesso! :up1: cmq quello di matrix non riesco a scaricarlo,mi sa che c'è un errore...
  8. Salve gente!Vorrei sapere se esiste un programma che blocca il pc (come quando si aprono molte applicazioni pesanti) o che lo spenga solamente,al semplice contatto del mouse o di un tasto qualsiasi.Mi servirebbe.Grazie ciao!
  9. cmq ho scaricato il tuo programma.sembra buono!grazie!
  10. salve,volevo sapere se posso cancellare la certella "dati recenti"perkè ogni volta mi scoccia dover andare a cancellare tutti i collegamenti che compaiono in quella cartella. io vorrei proprio farla sparire,si può fare?se si come?grazie,ciao!
  11. si,me ne sono accorto!
  12. non saprei,perkè mi dice che devo istallare l'ultima versione di msn,altrimenti non fa niente.
  13. anch'io avevo la versione antica e la 7,e cosi funzionava,ma ora non ci riesco +.meno male che c'è trillian
  14. SIII!!!!!!!MI SEI STATO DI GRANDE AIUTO!non è proprio quello che cercavo,ma è un'ottima soluzione alternativa al mio problema!grazie ancora!ahahah