narraboth

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su narraboth

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. spero di aver azzeccato la sezione giusta ... ieri sera stavo provando a masterizzare degli mp3 su un cd-rw col masterizzatore nuovo, tutto va bene fino al 21% poi si interrompe e dice "Communication failure" ho cercato un po su internet e ho trovato queste possibili soluzioni al problema andando per esclusione ... - il DMA setting non c'entra, ho controllato ed è tutto ok - driver conflict non puo essere perche ho solo nero 6 - poor ide cables non credo, nel package della scheda madre erano inclusi cavi ide da 80 pin rimangono sto CSEL (che non ho capito cosa sia) e OLD IDE CONTROLLER DRIVERS, per il primo non saprei come risolvere e per il secondo ... NON TROVO I DRIVER AGGIORNATI!! ecco le specifiche: - masterizzatore PIONEER DVD-RW DVR-109 - scheda madre GIGABYTE K7 TRITON aiutatemi ... ancora una volta ...
  2. ciao nilox grazie della risposta dici che è la scheda madre? quando feci il benchmark mesi fa avevo un'altra mobo pero faceva la stessa cosa mi pare di capire che da questo problema solo quando è particolarmente sforzata, ma anche qui mi vengono dubbi perche ad esempio con giochi come warcraft 3 andava tutto liscio anche con una risoluzione abbastanza elevata quali altre alternative potrebbero esserci? cmq terro conto di quello che hai detto (sigh!)
  3. salve a tutti sono nuovo cerco aiuto perche sono abbastanza disperato ... ho appena fatto montare una scheda madre nuova e non ho per niente voglia di comprarmi anche un'altra scheda video ... ho una ati radeon 9000 pro da piu di un anno, non mi ha mai dato problemi fino a oggi: dopo aver installato il gioco WORLD OF WARCRAFT e aver giocato 15-20 fluidissimi minuti, cominciano ad apparire delle linee e delle textures che rendono la visuale praticamente nulla. l'unica volta che ho avuto modo di verificare questo "fenomeno" è stato durante un benchmark mesi fa dato che non avevo scelta ho dovuto sloggare ed ecco come vedevo il menu principale di gioco CLICK (gia infinitamente piu chiaro e comprensibile di quando stavo giocando) ecco invece i pixel verdi che sono comparsi dopo aver chiuso il gioco CLICK ho provato a riavviare e ripetere piu volte, ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato, a volte dopo 10 a volte dopo 30 minuti di gioco ... è frustrante ... soprattutto nel bel mezzo di una battaglia nel caso dovesse servire, ecco qui la mia configurazione: -amd athlon xp 1800+ -512 di ram -scheda madre gigabyte k7 triton -radeon 9000 pro (ho provato ad aggiornare i driver catalyst 5.5 ma non cambia niente) aiutatemi per pieta è una vita che aspetto sto gioco!!