alieno81

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alieno81

  • Livello
    Iniziato
  1. Come posso fare per tornare a Xp dopo aver installato VISTA?
  2. Ho installato windows vista, ma ora voglio formattare il disco locale C, quale e' la procedura?
  3. Quale mi consigliate di comprare tra il TOM TOM ONE e il MIO C250?
  4. Da me non ce quel programma, oggi ho richiamato l'assistenza e mi ha detto che puo' essere anche un problema del pc, quindi lo vogliono spedito , mi sa che dovro' aspettare a lungo prima di riaverlo, e pensare che in pratica non ho avuto modo di provarlo! :sigh:
  5. A reistallare cosa?
  6. Puo' anche essere un problema di scheda madre?
  7. Se e' questine di batteria alla fine va bene, il problema e se il problema e del notebook, perche' non ho proprio voglia di spedirlo all'acer e aspettare chissa' quanto tempo!!!!
  8. Ho chiamato proprio adesso l'assistenza acer, mi hanno detto di caricare per bene la batteria, e se non va mi mandano una batteria nuova, pensa che non si un problema di pc ma solo di batteria, a me sembra un po' strano perche' il pc la batteria la vede e la indica come carica,boh!
  9. In pratica nelle impostazioni quando voi mettere la modalita' batteria non me la fa mettere, resta quelle predefinita cioe' modalita' con alimentatore, volevo solo capire se e' un problema di batteria o di pc.
  10. Venerdi mi e' arrivato il mio notebook, un acer 5101, l'ho acceso per la prima volta installato il tutto, dopo piu' di due ore stacco l'alimenttore e il pc si spegne, in pratica senza alimentatore non accende pur dicendomi che e' carica, come mai?E' rotto?Ho provato se si poteva cambiare modalita' dal programma acer in dotazione, ma non mi fa applicare la modalita' batteria, perche? ciao a tutti!