Bear

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Bear

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 09/06/1983

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    116694562

Profile Information

  • Località
    (Ve)
  • Interessi
    Rugby player, UO
  1. Ho appena installato il McAfee e quando cerca di fare l'update, ovvero dopo che ho inserito email e password e sto cercando di accedere alla pagina del downloads, mi crasha explorer. Ecco l'immagine di quest altro errore. Ormai dubito sia un problema di file .tmp....
  2. ecco uno screenshot dell'errore Aspetto speranzoso.... (P.S. - Come mai non mi prende l'allegato???? <_< )
  3. ho eseguito la procedura alla lettera ma appena torno nella pagina personale di eBay mi crasha explorer...eventulamente con programmi tipo Mozilla immagino il problema sarebbe lo stesso, dato che deriva dai files .tmp... Non c'è un metodo per "riportarli" al metodo di apertura originale? Ancora grazie!!
  4. Premetto che bazzico questo sito solo quando ho problemi col PC ( ) e che sono un ignorantone in materia. Dunque pochi giorni fa installando un gioco sono andato a tentare di aprire un file *.tmp (che dava problemi nell'installazione), ma dato che non avevo programmi adatti all'apertura ho scelto "apri con" e selezionato il buon vecchio blocco note. Purtroppo eviedentemente la casellina con scritto "apri sempre con questo programma" (o qualcosa di simile) era spuntata di default, così mi son trovato tutti i file *.tmp in versione blocco note, peccato che in questa maniera siano inutilizzabili. Fin qui pazienza, che ti frega, sono files temporanei, direte voi. Eh già, ma in alcuni siti dove si ricorre ai files temporanei (vedi la propria pagina di eBay e simili ogni volta che ci si torna) explorer non riesce a leggere i files temporanei e si chiude, con tanto di finestrella per segnalazione errori. Insomma alla fine quando navigo in internet su siti visitati di recente (solo con alcuni siti però! vedi pagina personale di eBay) explorer mi si chiude e non posso accedere. La domanda dunque è: c'è un metodo per "riconvertire" i files *.tmp al loro formato naturale? Se si come devo fare? (con parole semplici per un buzzurro ingnorante dell'informatica) Grazie mille!