cristian.df

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su cristian.df

  • Livello
    Iniziato
  1. Si, ho risolto da solo.
  2. Grazie a tutti per l'AIUTO... Erano solo sbagliate le impostazioni della scheda video.
  3. Ciao a tutti. Avevo già notato una cosa nel mio portatile Acer Aspire 6930 che non andava , ma non mi sono mai preoccupato di questo problemino. Non so se il problema sia dovuta a scheda video, software o altro... Vi dico qual'è il mio problema: quando guardo i video o la televisione (con windows media center) , i colori virano sul rosso. Non succede con i video di youtube, ma solo con quelli miei e con la televisione. Ho installato vari lettori video, ma il problema è il solito anzi, con alcuni programmi è più accentuato. Questo problema non c'è quando guardo immagini, gioco o guardo i video da youtube. Insomma, in poche parole, vedo i video con una scala di rossi principalmente. Sapreste aiutarmi? Vi mando una foto del problema (non so se il problema lo vedrete): http://img11.imageshack.us/img11/2366/immaginedqy.jpg
  4. Ciao a tutti. Avevo già notato una cosa nel mio portatile Acer Aspire 6930 che non andava , ma non mi sono mai preoccupato di questo problemino. Non so se il problema sia dovuta a scheda video, software o altro... Vi dico qual'è il mio problema: quando guardo i video o la televisione (con windows media center) , i colori virano sul rosso. Non succede con i video di youtube, ma solo con quelli miei e con la televisione. Ho installato vari lettori video, ma il problema è il solito anzi, con alcuni programmi è più accentuato. Questo problema non c'è quando guardo immagini, gioco o guardo i video da youtube. Insomma, in poche parole, vedo i video con una scala di rossi principalmente. Sapreste aiutarmi? Vi mando una foto del problema (non so se il problema lo vedrete): http://img11.imageshack.us/img11/2366/immaginedqy.jpg
  5. Ciao a tutti. Mi è stato portato un computer fisso marchiato packard bell. Non è malaccio come secondo computer fisso, però ha un problema. Si blocca ed esce la famosa schermata blu di windows. Tutte le volte mi da un errore diverso: pfn_list_corrupt, irql_not_less_or_equal e a volte nemmeno c'è scritto l'errore, come nella foto scattata sotto da me. http://img366.imageshack.us/img366/8650/sa500002xl7.jpg Quale può essere il problema? Ho provato su vari forum ma non ho trovato una risposta definitiva. Poi un'altra domanda: ma la temperatura del processore quale deve essere? Io ho provato a vederla sul bios del computer e mi dice che la temperatura si aggira intorno ai 75°, può andar bene?
  6. Ho risolto. Su altervista c'è un lucchettino nella finestra della gestione dei file. Da lì si inseriscono le password e viene creato automaticamente il file .htaccess. Quindi il problema è risolto. Grazie.
  7. AuthUserFile /percorso_fisico/cartella_da_proteggere/.htpasswd AuthGroupFile /dev/null AuthName "Directory Protetta" AuthType Basic <Limit GET> require valid-user </Limit> Scusami ma in questo codice cosa devo cambiare? Me lo potresti sottolineare? I file sono riuscito a crearli ma non mi funziona. Forse ho cambiato qualcosa di sbagliato. Grazie.
  8. Quello è il problema. Non mi fa mettere il punto davanti. Mi dice che non si può.
  9. Scusa ho un problema. Il file lo riesco a creare da altervista .htacces lo riesco a creare su altervista, ma l'altro, .htpassw non riesco a farlo né con altervista né con dreamweaver. MNi puoi dire come lo creo? Grazie mille.
  10. Grazie. Dopo lo provo e ti dico come è andata.
  11. Il sito lo dovrei caricare su altervista.
  12. Ciao a tutti. Sto creando un sito web. Ora vorrei proteggere una foto di un documento importante con una password, cosicché la possano vedere solo le persone aventi la password. Si può con dreamweaver cs3? Attualmente all'immagine si accede cliccando su una porzione di testo (a cui ho applicato un collegamento ipertestuale). Si viene così rimandati alla foto che si trova in una cartella del server. Vorrei trovare una soluzione al più presto grazie.
  13. Ah ok grazie mille. Farò come mi hai detto. Avevo già in mente di cambiare editor, poichè non ho più Frontpage. Ciao.
  14. Ma se fossero i plug in non mi dovrebbe avvisare firefox che appunto gli mancano?
  15. Ciao a tutti. Visto che ho un problema che non riesco a risolvere mi rivolgo a voi. Io uso da qualche mese firefox però ho sempre pronto ie per evenienza. Io ho creato un sito con front-page. Dopo averlo messo sul web mi sono accorto che non si vedeva la pubblicità su firefox, cosa che non accadeva con ie. Altra cosa: i titoli e le caselle dei pulsanti si vedono puntinate. Quale può essere il problema? Ecco due immagini per confrontare quello che accade con firefox: http://img385.imageshack.us/img385/5158/immaginest9.jpg e quello con explorer: http://img117.imageshack.us/img117/6213/immagine2rr7.jpg Spero che possiate darmi un aiuto. Grazie.