danicasati

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su danicasati

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Ciao a tutti! Era da parecchio che non scrivevo in questo foro. Volevo segnalare un nuovo programma FREEWARE per gestire la memoria RAM di un PC, con diverse opzioni per ottimizzare manualmente o automaticamente. Il software é stato rilasciato come prima versione beta (3 lingue disponibili, tra cui l'Italiano), quindi se avete dei suggerimenti, sarebbe interessante riceverli. Sito del prodotto (Spagnolo): http://www.e-rgonomy.com/products/ramses Download diretto: http://www.e-rgonomy.com/download/ramses_es.exe
  2. Ciao. Agent Whois é stato aggiornato, infatti un piccolo bug all'inizio ha causato alcuni problemi di avvio a diversi utenti. La nuova versione [1.1.2004] é disponibile dall'area download.
  3. Agent Whois é un programma che verifica lo stato dei dominii in Internet. Scegliere un dominio é un passo importante per le ditte che desiderano pubblicare informazioni nella Rete. Prima di procedere con l'attivazione, é fondamentale conoscere lo stato del dominio scelto e le possibili combinazioni alternative. Mediante gli elementi grafici dell'interfaccia, é possibile collegarsi direttamente ad un servizio di Global Whois nei server di e-rgonomy.com e realizzare richieste di informazione, visualizzando il risultato finale sullo schermo. Il programma genera report dettagliati e pronti per essere stampati: questi report contengono tutti i dati disponibili sul dominio scelto (recuperandolo dai database pubblici), inclusa la data di creazione del report. Pagina del prodotto: http://www.e-rgonomy.com/products/awhois/ NOTA: Appena aperta la pagina, cliccare sulla bandiera italiana per visualizzare la brochure interamente tradotta.
  4. Ciao a tutti. Desideravo comunicare la disponibilitá della nuova versione di e-Counter. Si puó scaricare da qui: http://www.e-rgonomy.com/download Solo ci tengo ad aggiungere un semplice commento: e-Counter non é solo un semplice contatore, ma una utility completa per automatizzare certi task con Windows. Vi invito a provarlo! ti invito a postare gli aggiornamenti nella apposita sezione http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=2543 utilizzando uno stile simile agli altri programmi segnalati in quel forum
  5. Desideravo comunicare la disponibilitá della nuova versione di e-Counter 3.0, un contatore digitale giá recensito da Wininizio.it. Si puó scaricare dal sito ufficiale del prodotto: http://www.e-rgonomy.com/products/e-counter
  6. Desideriamo avvisare che é stata appena pubblicata la nuova versione di e-Counter. Tra le varie modifiche, presenta un nuovo effetto al concludere il tempo: la possibilitá di visualizzare un'immagine personalizzata. Si puó scaricare dalla pagina del prodotto. Grazie dell'attenzione.
  7. Spett. staff, desideravo informare che e-Counter é stato aggiornato alla versione 2.3.2003, ed é disponibile nell'area download del sito. - Download Zone
  8. Spett. staff, desideravo comunicare che e-Counter (recensito nel vostro portale) é stato aggiornato alla versione 2.3.2003. Desidero ricordare che il programma é FREEWARE, a disposizione di tutti coloro che desiderano farne uso. - Sito del prodotto Colgo l'occasione per farvi i complimenti per la nuova interfaccia del portale, a mio giudizio molto piú elegante ed ordinata.
  9. Senz'altro. In quale dei forum posso spedire le ultime novitá del programma?
  10. Ho verificato la recensione oggi stesso. Pensavo che ci fosse una redazione, in ogni caso complimenti per il sito, visto che gli aggiornamenti vengono pubblicati con efficacia e rapiditá. Alla prossima.
  11. Spett. redazione, tempo fa avevo segnalato un programma freeware che per diverse circostanze non ha potuto essere recensito. Comprendo che la versione segnalata tempo fa conteneva diverse limitazioni, proprio per questo ho deciso segnalare l'ultima versione dello stesso, viste le numerose aggiunte e modifiche. e-Counter é un contatore digitale in grado di realizzare diverse funzioni al completare il tempo segnalato, tra cui: - Esecuzione effetto visuale / sonoro - Disconnessione da Internet - Spegnimento automatico del PC. Tra le varie novitá, é stata inserita la possibilitá di bloccare l'accesso al programma durante il conteggio con password, dato che in alcune scuole desideravano poter interrompere automaticamente l'accesso a Internet a tutti gli alunni collegati in rete a un PC centrale nella stessa aula. La pagina ufficiale del prodotto é: http://www.e-rgonomy.com/products/e-counter Resto a completa disposizione della redazione e di tutti coloro che desiderano chiarimenti.
  12. Grazie per la fiducia. Anche io desidero poter collaborare con il vostro portale al piú presto. Alla prossima.
  13. Avete ragione, mi scuso per il disagio! Non avevo pensato a questo particolare, pensavo che essendo a disposizione una versione FREEWARE, il programma avrebbe potiuto essere incluso. Mi scuso davvero, spero di poter segnalare presto una nuova segnalazione. Non é escluso che in un prossimo futuro e-Wall possa essere completamente FREE!
  14. Buongiorno a tutti. Avevo spedito qualche tempo fa una segnalazione per un nuovo gestore di sfondi per Windows, e-Wall, attualmente nella sua versione BETA ma completamente funzionale in tutte le sue parti. Desideravo sapere se qualcuno l'aveva provato, visto che non ho ricevuto nessuna risposta al messaggio giá postato nel forum. Grazie dell'attenzione.
  15. Desidero segnalare un nuovo programma per la gestione di wallpapers in WINDOWS: e-Wall. Il prodotto si trova in una fase di beta-testing ma é completamente operativo in tutte le sue parti. A differenza di molti programmi simili, e-Wall offre una serie di gallerie esclusive in due diverse risoluzioni, realizzate in esclusiva per questo progetto dal fotografo Román Pérez. La pagina del prodotto (in spagnolo di default, ma si puó tradurre cliccando sulla bandierina italiana): - Brochure Le gallerie sono disponibili qui. e-Wall si puó tradurre facilmente all'italiano grazie al modulo LANGUAGE CHANGER interno, disponibile nel pacchetto d'installazione. Si sta pensando di realizzare collaborazioni per l'inserimento di gallerie realizzate da altri fotografi, o di altri tipi di sfondi. Non sarebbe male un bel feedback da parte degli utenti che gradiscono il programma. Buon lavoro a tutti!