antone

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su antone

  • Livello
    Novizio
  1. Heilà ci sei?? come sono andate le festività?? ho deciso di acquistare questa cam perchè + performante...adesso provo grazie.
  2. Salve ragazzi, ho acquistato una nuova web cam ossia "Trust Hires 6200" con un software a corredo, funge bene rilevando il movimento e inviandomi il tutto su una casella email, Ma adesso vorrei poter visionare on line in streaming la situazione della mia abitazione in mia assenza. Il software in questione è molto intutitivo e facile da usare mi inserisce già l'IP esterno (dinamico) del mio gestore ma se vado a digitare l'IP mi restituisce un errore. Sicuramente è un problema di router avendo un "NRtgear DG834G" ma non so dove intervenire, ho il DCHP impostato e UNpn anche ho provato a disattivare la seconda voce ma non cambia nulla....qualcuno può aiutarmi in merito?? grazie.
  3. Innanzitutto BUON ANNO!! Premetto che ho Windows XP HOME con SP2 e ho installato già JVM ma se vado a ricercare su WU gli aggiornamenti mi dice che devo installare questa applicazione: "816093". Ma non è prettamente per windows 2000 SP4?? ogni volta che spengo e riaccendo il pc mi viene visualizzata l'icona dell'update degli aggiornamenti ma poi dopo solo 5 secondi circa mi dice che non è possibile aggiornare questo tipo aggiornamento........grazie. N.B. ho provato anche ad installare l'applicazione ma mi dice ovviamente che non è per il sist. op. in uso.
  4. Come ultima cosa mi sono registrato sul sito e ho ottenuto l'account con la relativa psw e user ma se digito da palmare l'indirizzo che vedi "apertura in corso" e non va oltre. N.B. non avevo visto che mi avevi applaudito!!! Ok ci stò mi stai prendendo in giro e non sbagli.................
  5. Infatti, l'indirizzo host già l'ho registrato, cosi??
  6. Ok adesso va! Ovvio sbagliavo io. Adesso devo poter guardare il tutto da remoto da un altro pc o palmare in mio possesso coma fare???
  7. Invece questa è la conf. dell'email ma non mi scarica nulla.....dove sbaglio?? e grazie per la pazienza ma non sono molto ferrato in questo............
  8. Sono riuscito a configurare il software a corredo adesso mi vedo, però conf. l'email mi dice che è ok ma Outlook Express non mi scarica nulla.
  9. Allora questa è la schermata di default voce "NETWORK" come devo agire???
  10. e come lo metto il router 0.2. con lo 02 si apre la finestra dos e mi da i byte con il 20 mi restituisce un'errore. Mi spieghi sinteticamente come cambiare l'ip del router/mode visto che quello di default è 01 finale?? con lo 02 finale mi da i byte da dos con il comando segui, l'altro mi restituisce un'errore.
  11. Scusa, 01 è il router/modem, 20 la cam............perdonami, quindi come devo procedere?? ma può essere un problema di firewall.
  12. Il router è 02 invece la cam è 20, e il gateway è 01
  13. Adesso mi dice che l'email è conf. bene ma non mi arriva nulla ho impostato in automatico ogni 60 secondi.nulla!! Il software se faccio quello che mi hai detto tu non rileva la cam nemmeno con search..........