antone

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antone

  1. Salve ragazzi, ho acquistato una nuova web cam ossia "Trust Hires 6200" con un software a corredo, funge bene rilevando il movimento e inviandomi il tutto su una casella email, Ma adesso vorrei poter visionare on line in streaming la situazione della mia abitazione in mia assenza. Il software in questione è molto intutitivo e facile da usare mi inserisce già l'IP esterno (dinamico) del mio gestore ma se vado a digitare l'IP mi restituisce un errore. Sicuramente è un problema di router avendo un "NRtgear DG834G" ma non so dove intervenire, ho il DCHP impostato e UNpn anche ho provato a disattivare la seconda voce ma non cambia nulla....qualcuno può aiutarmi in merito?? grazie.
  2. Heilà ci sei?? come sono andate le festività?? ho deciso di acquistare questa cam perchè + performante...adesso provo grazie.
  3. Innanzitutto BUON ANNO!! Premetto che ho Windows XP HOME con SP2 e ho installato già JVM ma se vado a ricercare su WU gli aggiornamenti mi dice che devo installare questa applicazione: "816093". Ma non è prettamente per windows 2000 SP4?? ogni volta che spengo e riaccendo il pc mi viene visualizzata l'icona dell'update degli aggiornamenti ma poi dopo solo 5 secondi circa mi dice che non è possibile aggiornare questo tipo aggiornamento........grazie. N.B. ho provato anche ad installare l'applicazione ma mi dice ovviamente che non è per il sist. op. in uso.
  4. Salve ragazzi, ho problema a conf. questa cam tra dns e ftp eccetera. Vorrei poter visionare casa nella mia assenza tramite un altro pc o palmare in mio possesso ma non ho ben compreso come fare. LA mia configurazione è: Connessione aliceadsl 7 mega+modem/Router Netgear dg 834 PC (ovviamente) e la mia IP CAM con cavo Ethernet. Se attacco la Hamlet riesco ad entrare nell'IP della cam che è 192.168.0.20 ma non so come configurarla per fa si che ad ogni rilevamento mi possa inviare una email con le immagini oppure poter vedere quando voglio l'abitazione con un altro pc o palmare grazie. Mancano sicuramente i permessi del mio router/modem ma non so quali mettere e dove...............Buon Anno!!!
  5. Come ultima cosa mi sono registrato sul sito e ho ottenuto l'account con la relativa psw e user ma se digito da palmare l'indirizzo che vedi "apertura in corso" e non va oltre. N.B. non avevo visto che mi avevi applaudito!!! Ok ci stò mi stai prendendo in giro e non sbagli.................
  6. Infatti, l'indirizzo host già l'ho registrato, cosi??
  7. Ok adesso va! Ovvio sbagliavo io. Adesso devo poter guardare il tutto da remoto da un altro pc o palmare in mio possesso coma fare???
  8. Invece questa è la conf. dell'email ma non mi scarica nulla.....dove sbaglio?? e grazie per la pazienza ma non sono molto ferrato in questo............
  9. Sono riuscito a configurare il software a corredo adesso mi vedo, però conf. l'email mi dice che è ok ma Outlook Express non mi scarica nulla.
  10. Allora questa è la schermata di default voce "NETWORK" come devo agire???
  11. e come lo metto il router 0.2. con lo 02 si apre la finestra dos e mi da i byte con il 20 mi restituisce un'errore. Mi spieghi sinteticamente come cambiare l'ip del router/mode visto che quello di default è 01 finale?? con lo 02 finale mi da i byte da dos con il comando segui, l'altro mi restituisce un'errore.
  12. Scusa, 01 è il router/modem, 20 la cam............perdonami, quindi come devo procedere?? ma può essere un problema di firewall.
  13. Il router è 02 invece la cam è 20, e il gateway è 01
  14. Adesso mi dice che l'email è conf. bene ma non mi arriva nulla ho impostato in automatico ogni 60 secondi.nulla!! Il software se faccio quello che mi hai detto tu non rileva la cam nemmeno con search..........
  15. Penso che "network" sia la parte + importante ma mi restituisce se vado a fare il test "invalid access" dov'è l'errore??
  16. Sono arrivato a network ma non mi permette di salvare le impostazioni. Ho inserito come IP quello del modem /router 192.168.0.2 e il Gateway 192.168.0.1 ma se clicco su "salva" mi da errore di connessione pagina scaduta.
  17. Tutto qui?? adesso provo. Invece per vederla in remoto da un altro pc o palmare??? grazie 1000!!
  18. Salve, da parecchi anni che usavo Artera per chi lo conosce ma adesso non funziona + e non capisco come mai. Volevo sapere se c'è qualcosa di simile ma di efficace come artera che mi comproima le immagini per velocizzare la navigazione. Ho provato onspeed ma non mi funziona....................grazie.
  19. Ragazzi ho installao VISTA sun un centrino M 1.7 MHZ (Sony Vaio A517) e volevo velocizzare le aperture delle applicazioni c'è modo?? ho eseguito un pò di modifiche al file paging ma non basta............grazie.
  20. Dove posso reperirla on line e di qanto dev'essere capiente per il mio notebook con 512 di RAM?? grazie.
  21. Come si fa??
  22. Caspita migliora cosi?? ma cose intendete per "Readyboost".
  23. Un saluto a tutto il forum. Da un mese corca ho acquistato la camera in oggetto ma non riesco a configurarla in WIRELESS e vorrei che qualcuno mi dia una mano. Con il cavo ETHERNET si configura senza nessuna difficoltà ma in wireless nulla. Ho provato ad impostare nessuna chiave e disabilitare il WEP e ho inserito il nome univoco sia on line sia nella conf. della camera con relativo numero IP che è 192.168.0.20 ma via WIRELESS non va.................da aggiungere che il manuale in PDF è in INGLESE.....!!!! :giu: :giu: :giu: :giu: Grazie.