krili

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su krili

  • Livello
    Iniziato
  1. Grazie dell' aiuto ..appena posso farò quello che mi hai consigliato.. grazie ancora
  2. Salve ragazzi! Ho il modem adsl menzionato nel titolo di mia proprietà, solo che ora sono passato ad avere tele 2 come operatore unico e il problema è che il suddetto modem funziona solo con alice. Cercavo qualcuno che sappia dirmi come si fà a sbloccare questo medem in modo tale da farlo funzionare anche con tele 2... ringrazio tutti coloro che si metteranno a disposizione. ciauuuuuu!
  3. Grazie x la celere risposta.. Ma l'N73 e l' E65 a quale prezzo si può dire "un buon affare".. Poi vorrei avere qualke parere per E51 ed il 6120 che per quel che sn riuscito a capire, mi sembrano un buon compromesso qualità-prezzo.
  4. Salve a tutti! Premetto che non sono un esperto (cammino ancora con il mio bel 8310 acquistato ai tempi della lira) ..ma vorrei fare 1 bel balzo ed acquistare uno smartphone vviamente della Nokia.. Vorrei ricevere qualke dritta da voi esperti sul modello + opportuno ed eventualmente sui prezzi medi del modello da voi segnalato.. Vi dico cosa cerco in particolare x facilitare il consiglio, vista la vasta gamma: 1)Budget max 300euro. 2)Dimensioni di un telefonino e non di un palmare 3)presenza di quick office e possibilità di installare programmini utili 4)possibilità di installare il tom tom (anche se per 1 uso moderato) 5)discreta fotocamera (2Mp va bene) 6) libero per qualsiasi Sim ringrazio anticipatamente coloro i quali vorranno aiutarmi...
  5. Salve a tutti! Allora, io ho un portatile fujitsu-siemens amilo d1845, che ha la possibilità di connettersi a internet tramite wi-fi, tra l'altro possibilità già provata da oltre 2 anni, sia con la rete dell'università sia a casa di amici. Ora ieri ho comprato un MODEM ROUTER WIRELESS PHILIPS SNA6640, l'ho collegato alla linea telefonica, ha rilevato la linea e dopodichè ho acceso il wireless del pc, che ha subito rilevato il PHILIPS, ma non appena ho messo il cd d'installazione del modem-router e ho eseguito i vari passi, (sicuramente sbagliando qualcosa), alla fine non è stato possibile collegarsi a internet, e cosa molto grave, ora il portatile non mi rileva nessuna rete senza fili a disposizione, quando fino a ieri riusciva a rilevare anche una rete senza fili molto lontana. Che cosa può essere successo?? come posso risolvere il problema?? A me basta collegare il mio unico portatile, senza alcun filo, con questo benedetto modem. Gli unici collegamenti che ho fatto sono : linea telefonica con il modem-router e alimentazione rete elettrica con modem-router.. Mi aiutate per favore???!!
  6. Salve a tutti! Allora, io ho un portatile fujitsu-siemens amilo d1845, che ha la possibilità di connettersi a internet tramite wi-fi, tra l'altro possibilità già provata da oltre 2 anni, sia con la rete dell'università sia a casa di amici. Ora ieri ho comprato un MODEM ROUTER WIRELESS PHILIPS SNA6640, l'ho collegato alla linea telefonica, ha rilevato la linea e dopodichè ho acceso il wireless del pc, che ha subito rilevato il PHILIPS, ma non appena ho messo il cd d'installazione del modem-router e ho eseguito i vari passi, (sicuramente sbagliando qualcosa), alla fine non è stato possibile collegarsi a internet, e cosa molto grave, ora il portatile non mi rileva nessuna rete senza fili a disposizione, quando fino a ieri riusciva a rilevare anche una rete senza fili molto lontana. Che cosa può essere successo?? come posso risolvere il problema?? A me basta collegare il mio unico portatile, senza alcun filo, con questo benedetto modem. Gli unici collegamenti che ho fatto sono : linea telefonica con il modem-router e alimentazione rete elettrica con modem-router.. Mi aiutate per favore???!!
  7. Si, ieri ho provato ad installare un modem-router senza riuscirci, poi siccome ho variato alcune cose senza avere effetti positivi, allora ho ripristinato tramite appunto il punto di ripristino... Ho visto su gestione periferiche se c'era qualche driver da aggiornare inerente alla scheda di rete, ma dice che nn ci sono driver migliori di quelli installati. Ti posso dire solo, che prima di provare ad installare il modem, non avevo problemi, e quando ho collegato il modem alla linea telefonica, il pc(che è 1 portatile con il wireless) ha subito rilevato la rete senza fili, mentre ora non la rileva +. Che devo fare?? _____________________________ Ecco morgana...forse ho risolto questo problema.. ho scaricato il driver che tu mi hai indicato, perchè avevo dimenticato che il problema è apparso dopo che ho installato il modem thompson con cui attualmente sono collegato.. Tra l'altro ho usato questo modem x collegarmi e cercare di risolvere il problema del modem wireless prima esposto!!! Grazie cmq, se potete aiutarmi pure per l'altro problema sarebbe grandioso... _____________________________ Ascolta... ho eseguito il download (quello del thompson) e non appena finisce, mi appare una finestrella dove c'è solamente un cerchietto rosso con dentro la x bianca e un pulsantino dell 'ok che anke se lo clicco nn fa chiudere la finestra... ho provato a riavviare ma mi comparte dinuovo l'errore.. krili, un suggerimento per te!
  8. Salve a tutti.. Appena accendo il computer mi appare la seguente scritta: APPLICATION ERROR ERRORE HARDWARE: 1024 CONTATTARE IL RIVENDITORE DELL'HARDWARE.. Che significa??? qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi a risolvere il problema???
  9. Grazie ancora di tutti i vostri preziosi consigli !!! ... a presto!
  10. certamente continuerò a navigare da queste parti, anche perchè ho trovato ottimi consigli e tante cose utili da scaricare...e poi leggendo i vari post sto imparando cose x me sconosciute!! Ho installato spyware terminator, quindi oltre a questo Real time tu consigli di installare anche uno per cosi' dire standard?? ciauuuu
  11. Grazie di tutto, non potevo immaginare di trovare la risposta cosi' velocemente.. ...questo forum è FANTASTICO!! PS: mi scuso per il linguaggio abbreviato di prima..non succederà più! CIAOOOOOOo
  12. Ciao KUma... io ti ringrazio tantissimo x la spiegazione dettagliatissima, ma veramente tanto. Un'altra cosa che volevo kiederti anche se magari è banale (io nn sn tanto esperto cm avrai capito) riguarda adobe reader: volevo sapere se installando quello che mi hai consigliato, adobe reader posso disinstallarlo. E la stessa cosa vorrei farla con win zip perchè ho installato zip genius....posso?? ho questi dubbi solo perchè adobe reader e win zip erano tra i driver del cd in dotazione, più che altro ti chiedo 1 conferma perchè immagino che nn dovrebbe comportare nulla. Grazie ancora...ciao :up1:
  13. Ciauuuuuuu Perciò, potete darmi una mano????
  14. Ciao ragazz.... ho formattato il pc, e dopo l'installazione del S.O. sul Desktop mi sono ritrovato oltre alle comuni icone, anche un icona col simbolo di internet explorer con la scritta RECOVERY-INFO. Aprendola c'è questo: Windows XP Recovery CD-ROM Rel. 08 Following Hotfixes are already installed after the Windows installation of this Recovery CD-ROM: QFE (Hotfix) new QFE (this QFE contains the QFE mentioned in the previus column) location 835221 Universal Audio Architecture (UAA) High Definition Audio class driver Following Hotfixes are optional and can be installed manually by customer: Following Applications are already installed after the Windows installation of this Recovery CD-ROM: MS .NET FW 1.1 Microsoft .NET Framework V1.1.4322 SUN JRE SUN Java 2 Runtime Environment, SE v1.4.2_05 Following Applications are optional and can be installed manually by customer: Adobe Reader 6 \AddOn\Adobe Adobe Reader 6.0.1, plus Adobe Reader 6.0.2 Update Sapreste dirmi di cosa si tratta???????????????????????????? grazie!!