Destin

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Destin

  1. Tutte le volte che accendo il pc é bloccato ! Poi faccio una scanzione con Ad-Aware o con ewido anti-spyware 4 mi trova i seguenti : Doubleclick Webtrendslive tradedoubler Planeactive Atdmt Medeaplex e tolti questi il pc continua a funzionare perfettamente! Solo che quando lo spengo e poi lo riaccendo si rigenerano e devo rifare ancora tutto. Cosa posso fare per toglierli definitivamente ?
  2. Ho un file "16 bru21.mp3" che vorrei eliminare ma non ci riesco...come mai ? Lo seleziono e poi faccio elimina mi dice che devo controllare il percorso...cosa devo fare per eliminarlo ?
  3. Buongiorno. Ho molti film su VHS e vorrei metterli su DVD,mi hanno detto che esiste la possibilità con "pinnacle". Io non ho la scheda di acquisizione,ma con quello mi hanno detto che é possibile. Perciò vi vorrei chiedervi quale dovrei prendere e come funziona....se é possibile esterna. Spero di essere riuscito a spiegarmi. GRAZIE 1000 !
  4. Da qualche giorno ho un problema aprire il pc. Se quando é aperto clicco su un'icona o su un programma mi si blocca tutto. Devo lasciare aprire per più di 15 minuti…..poi dopo funziona normalmente. Come posso far si che la cpu ritorni meno carica ? C'é un programma che posso scaricare e che mi trovi cosa é superfluo ?
  5. Buon giorno ! Vi vorrei chiedere che differenza c'é tra queste due schede e quale sarebbe la migliore e il perché ? Grazie ! Carta grafica NVIDIA GeForce 7300 GT dotata 128 Mo di memoria SDRAM oppure Carta grafica NVIDIA GeForce 7600 GT dotata 256 Mo di memoria SDRAM Perché dovrei prendere ?
  6. Come antivirus ho il norton che ora mi scade. Vorrei metterne uno gratuito che mi consigliate ? Certi mi dicono di mettere AVAST che dite ?
  7. Buon giorno a tutti ! La mia conessione via cavo é di 10 Mbps! Io ho un router della "Siemens Gigaset SE 105 dsl/cable" con una conessione a 11 Mbps! Con il fisso coleggato con il cavo funziona a 10 Mbps ma il portatile non riesco alzare la velocità. Vi vorrei chiedervi cosa devo fare ? Mi hanno detto che dovrei fare un reset...ma come faccio a farlo sui portatili ? Ho un portatile pc e un Mac !
  8. Come mai che con il fisso riesco a viaggiare 10000 kbit/s e con il portatile a 4000 ?
  9. Allora scusami ti spiego la mia conessione. Con il cavo al fisso raggiungo la velocità di downloand di 10 000 Kibit/s . Invece con il portatile faccio fatica arrivare a 4000 / 5000. Il portatile é un Macbook con 2 gb di ram. http://store.apple.com/Apple/WebObjects/it...1rx7qC3F/1.?p=0 Non capisco perché non riesco raggiungere la velocità del fisso !
  10. Buon giorno a tutti ! Vi vorrei chiedere come posso salvare un filmato trasmesso in internet su realplay e poi metterlo su dvd ? Grazie 1000 !
  11. Buon giorno a tutti.Dovrei prendere una macchina fotografica,e non so cosa prendere tra queste due : Minolta Dimage G-600 o la Olympus C-60 ,quale é la migliore ? grazie!
  12. Ho letto su un giornale che con "PINNACLE PCTV" si può vedere la tv in ogni posto che tu ti trovi.Ora vi vorrei chiedere come funziona e che canali si posso vedere. PINNACLE PCTV 110i ( tv analogica e rdaio fm sul pc) PINNACLE PCTV 310i (tv analogica o digitale terrestre su Pc) PINNACLE PCTV 400e (tv digitale sul tuo pc) Secondo la pubblicità basta collegare alla porta USB 1.1 o 2.0 del proprio portatile per avere accesso a una televione digitale terrestre (DVB-TI) dalla qualità video perfetta,senza collegare cavi e fili.Inoltre grazie all'antenna integrata attiva (Hirschmann)viene garantito un elevato livello di ricezione in qualunque circostanza. Qualcuno mi può spiegare come funzione ... Grazie 1000!
  13. Tu sai dove posso trovare un sito che mi dice quali canali posso vedere ? Secondo un tuo parere ne vale la pena ? Per vedere la tv non devo però essere collegato a internet ? Grazie sei molto gentile !
  14. La macchina la userei per fare delle foto normali in vacanza o quando capita.Non escludo sicuramente la Canon, Nikon e Fuji, voglio una macchina confronto prezzo prestazioni e con 5 megapixel al meno.
  15. Quella che mi ha consigliato il moderatore da noi costa circa 220 euro. Se vuoi ti mando il sito dove ci sono i prezzi.
  16. Io vorrei spendere circa sui 450 euro.Io scrivo dalla Svizzera italiana,qui da noi le due macchine costano circa sui 200 euro.