neruda979

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di neruda979

  1. Salve, sapreste dove posso trovare la pacht in inglese di photoshop? ho provato ad installare la versione in inglese, ma purtroppo senza risultato. Grazie per l'aiuto....
  2. Stò cercando la patch in inglese
  3. Ciao a tutti e auguri di buon anno anche se in ritardo. Ho bisogno di un vostro cortese aiuto; sbadatamente mi è caduta una vite dentro la mia stampante. Questa, fa sì che i fogli si bloccano appena la stampante inizia a lavorare. Ho provato a scuoterla ma non ne vuole sapere. Ho cercato dei manuali su internet ma sono tutti a pagamento. Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito a trovare un service manual oppure è riuscito a smontarla senza provocare danni? Si tratta di una stampante canon pixma mp520. Per favore aiutatemi se vi è possibile....
  4. Ciao a tutti... Ultimamente il mio masterizzatore mi dà problemi ; ne mi legge i cd\dvd ne me li masterizza. Ho provato ad aggiornare il firmware ma nulla da fare. Ho un notebook asus a6km con un hd da 80 gb ed una ram. da 1gb. L'ho formattato e riaggiornato , ma non ne vuole sentire di masterizzare ne leggere in cd . Qualcuno , cortesemente, mi potrebbe dare una soluzione e risolvere questo problema. Vi ringrazio e Vi auguro anticipatamente un Buon Natale... :-)
  5. Lo immaginavo... Però mi sembrava che fosse un problema di aggornamento...grazie per avermi risposto....a presto
  6. Ciao a tutti... Ultimamente il mio masterizzatore mi dà problemi ; ne mi legge i cd\dvd ne me li masterizza. Ho provato ad aggiornare il firmware ma nulla da fare. Ho un notebook asus a6km con un hd da 80 gb ed una ram. da 1gb. L'ho formattato e riaggiornato , ma non ne vuole sentire di masterizzare ne leggere in cd . Qualcuno , cortesemente, mi potrebbe dare una soluzione e risolvere questo problema. Vi ringrazio e Vi auguro anticipatamente un Buon Natale... :-)
  7. Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto ;Ho ritagliato una foto con il lazo tool, ma purtroppo nell'immagine è rimasta una mano appoggiata al petto. Ho provato a prelevare il colore con il contagocce e dipingerla, ma il risultato è molto scarso. Con il timbro invece il risultato e appena sufficiente ma la colorazione è diversa. Mi sapreste dire come posso eliminare quella mano e lasciare la base intatta? oltre a photoshop, c'è qualche programma che può fare questo miracolo? Aiutatemi, vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!