tarkus

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tarkus

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao firewall76, tu per esempio quale usi?
  2. Salve, cercavo visualizzatori pdf gratis alternativi a adobe conosco foxit, più veloce e migliore di adobe esiste anche sumatra pdf e altri?
  3. angelique, ho installato oggi spysweeper, la versione in prova. Devo dire che funziona molto bene e non ho notato rallentamenti nel pc. Circa due anni fa lo avevo provato e non mi piacque molto. Ho fatto la scansione e non mi ha trovato niente. Non penso di acquistare la licenza scaduti i 15 giorni di prova, però mi è stato utile perchè ho visto che non influenza negativamente le prestazioni del sistema come pensavo, ricordo che in quel periodo usavo il norton antivirus e forse era quello il problema.
  4. Ciao, uso antivir pe, non mi senbra sia pesante e comodo firewall. Sono daccordo con firewall76, è utile spywareblaster che blocca la connessione se necessario. Proverò superantispyware che non ho ancora installato (gli altri li ho testati ma non sono più nel mio pc). Ogni giorno vengono immessi nel web molti virus e altre schifezze e le varie protezioni non sempre sono efficaci contro le nuove minacce. Navigando su siti pericolosi la probabilità di avere problemi è alta anche con i migliori software, per cui più che cercare il supersicuro programma a prova di bomba è indispensabile effettuare una navigazione intelligente, consapevole dei rischi.
  5. ciao a tutti mi sono iscritto al forum perchè è ricco di consigli e aiuti su molti argomenti in cui si può dare il proprio, seppur modesto, contributo per far crescere la comunità.
  6. buona domenica a tutti, come descritto nel titolo mi chiedo se è il caso di usare un antispyware in tempo reale. Ho provato spywareterminator, windows defender, spysweeper, spywaredoctor e ho visto che tutti, chi più chi meno, rallentavano il pc, anche in considerazione del fatto che ho una cpu amd sempron 2600, sicuramente non rapidissima e r512 di ram . Ritengo che sia superfluo questo tipo di protezione, ma sia sufficente spybot, ad-aware e spywareblaster. Molto più utile secondo me è un software tipo hijack this in grado analizzare il registro.
  7. :omaggi: buona domenica a tutti, sono un nuovo iscritto, volevo chiedere se pdf creator permette di convertire file eseguiti con openoffice, penso non ci siano problemi, vero?