Caponaxuell

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Caponaxuell

  • Livello
    Iniziato
  1. io uso iTunes .. purtroppo non so proprio che fare
  2. Nel loro utilizzo inoltre se metto in pausa l'audio sparisce e devo riavviare.. perciò deduco che ci vogliano quei driver che han fatto apposta per l'AD1888 tu sai qualcosa per quell'errore?
  3. Grazie per la risposta! Purtroppo i drivers di xp mi fan crashare "esplora risorse" dunque l'unica soluzione è installare i driver ASUS_BlackHawk_v41 però mi esce la schermata "I Driver non supportano l'hardware " cosa posso fare?
  4. Salve,ieri son passato a Windows Vista Ultimate. Tutti i problemi di crash sono stati risolti.Mi ha anche colpito la velocità di Vista stesso.Unica pecca,l'audio!. Praticamente se metto in pausa una canzone l'audio sparisce le canzoni anche se premo play non si avviano e anche i video non si sentono e vanno o a scatti o si riavvolgono automaticamente.Poi dopo un po di tempo oppure dopo il riavvio tutto normale.Specifico che l'audio sparisce del tutto perciò anche suoni di sistema.Io posseggo un'Asus P5VD1-X con i Driver SoundMax che però per vista non ci sono e un moderatore del supporto asus ha consigliato per adesso di installare i vecchi driver di XP che infatti sono stati letti.Ora mi chiedo questo fattore dell'audio ad intermittenza dipende dai driver non giusti o da cos'altro? Grazie in anticipo. La scheda audio è precisamente Analog Devices AD1888 @ VIA AC'97 Enhanced Audio Controller Inoltre mi hanno consigliato di installare gli ASUS_BlackHawk_v41 però quando installo sempre questa schermata esce ovvero: I file driver audio non supportano l'hardware del computer. Nota: se si è disinstallato il software audio senza riavviare il PC,riavviare ora,quindi eseguire di nuovo questo programma d'installazione. Sapete aiutarmi?
  5. Edit. Potete cancellare scusate