AXEL

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AXEL

  • Livello
    Iniziato
  1. ho n problema con l'antivirus antivir pe.... tutte le volte che vado su start update...non riesce a scaricare l'aggiornamento!!!!CHE POSSO FARE????
  2. migna se hai trovato il programma che desideravi,puoi dirmi dove l'hai trovato???grazie!!!!!!!
  3. ciaooo maripo se hai trovato il programma puoi dirlo anche a me!!!te ne sarei molto grato...grazie!
  4. ciao!! cerco un programma (possibilmente freeware) che mi permetta di creare progetti animati con foto da trasformare poi in avi e masterizzarli come dvd...diciamo tipo movie maker ma un pochino più completo....con qualche funzione in più... Grazie 1000!!!
  5. avrei bisogno di aiuto,ho installato l'antivir PE ho difficoltà poichè nell'account limitato non funziona,mentre in quello amministratore è tutto ok...aiutatemi..aspetto al più presto una risposta
  6. ciao kuma....ho bisogno di un consiglio....antivirus firewall,antispyware....non riesco a capire la differenza....e per tenere al sicuro il mio computer cosa devo tenere???
  7. ti ringrazio infinitamente....solo una cosa....durante la scansione del computer con l'antivirus mi è arrivato un msg di un virus detto adware e che non poteva essere eliminato....cos'è questo virus???e come lo neutralizzo????
  8. ci provo...ma mi dice che c'è stato un errore nel processo del setup...cosa faccio????per questo motivo non riesco a installare più nessun antivirus!!!!!!aiutooo!!
  9. durante la scansione con l'antivirus....questo ha rilevato un adware dicendo d non poterlo eliminare.....come faccio???
  10. ma non riesco a installare nessun antivirus....perchè tutti mi chiedono di disistallare avast...e qnd ci provo questo mi rimanda di nuovo all'istallazione....come faccio??t ringrazio in anticipo....
  11. qst è l'altro... InfoSat.txt
  12. qst è il log di gmergmer2.rargmer2.rar
  13. ho eseguito gmer ma ora non mi da pìù nessun file di colore rosso...ma il problema rimane...
  14. è enorme!!!!!!!!!
  15. e come faccio a copiare il logo completo di gmer??