Batman89

Utenti
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Batman89

  • Livello
    Novizio
  1. ho provato ad usare il programma che mi hai consigliato, ma non ho ottenuto nessun risultato... spero che ci sia qualcuno che conosca un programma con le funzionalità che cerco
  2. come faccio a lanciare configure, make e make install???
  3. Quei file sono archivi, vanno decompressi. Scaricali in una cartella temporanea, entraci con il terminale e digita: CODE tar xzvf nome_file.tar.gz Poi devi entrarci e devi seguire le istruzioni di installazione, di solito c'è un file README o INSTALL che spiega tutto. Se si tratta di sorgenti normalmente si lancia un configure, make e poi make install. come faccio a lanciare configure, make e make install???
  4. ho ubuntu e volevo sapere come si fa a mettere + finestre di lavoro??? perchè io ne ho 2, ma nelle foto che ho visto sul cd di installazione sono 4
  5. Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un programma che permetta, avendo una sola traccia audio sulla quale sono registrate 2 persone che parlano contemporaneamente, di riprodurre solo una delle 2 voci... grazie per una futura risposta e buona pasqua a tutti ciao ciao
  6. Qualcuno sa se una scheda NVIDIA GEFORCE GO 7400 supporta la modalità compiz e Xgl??
  7. come faccio ad installare i file che finiscono .tar.gz???
  8. ho un altro problema qua: $ sudo apt-get install compiz-vanilla compiz-vanilla-gnome Password: Lettura della lista dei pacchetti in corso… Fatto Generazione dell’albero delle dipendenze in corso Reading state information… Fatto Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta usando la distribuzione “unstable”, che alcuni pacchetti richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming. Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: compiz-vanilla: Dipende: libdbus-1-2 (>= 0.60) ma non è installabile E: Pacchetto non integro come posso risolvere il problema???
  9. grazie, ci sono riuscito
  10. ciao, ho un problema ad installare Xgl-compiz nelle istruzioni mi dice che devo aggiungere dei nomi in alcuni file di sistema (precisamente qui /etc/gdm/gdm.conf-custom e qui /etc/apt/sources.list) ma appena sto per salvare le modifiche, appare una scritta che dice che "i permessi per salvare il file sono insufficienti" come posso fare per avere i permessi???
  11. ma per avere la schermata principale di linux in 3D serve una versione speciale, o lo fanno tutte???
  12. come si fa a disinstallare linux, una volta installato??? Come si fa ad avere la facciata principale a forma di cubo che si muove???
  13. grazie, se ho qualche altra richiesta scrivo qua ciao ciao
  14. ma se collego un pc con linux a uno che ha windows, questi si vedono e si parlano??? riesco a trasferire dei dati dall'uno all'altro?? è possibile accedere con linux a delle cartelle che si trovano su windows dello stesso pc?? è possibile, se non mi dovesse piacere, rimuovere completamente linux dal pc??
  15. grazie, ecco perchè non riuscivo a trovare un programma del genere