VH2MBNUJHK9PY

Utenti
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VH2MBNUJHK9PY

  • Livello
    Apprendista
  1. Tutto funzionante ! Dissipatore per cpu SOKET 775 a gas INTEL PENTIUM 4 2,93GHZ/1M/533 SOKET 775 Scheda video ATI RADEON X300LE 256MB V/VO PCI-E scaricabile da internet Scheda video GeForce 8400 GS DDR2 256MB PCI-E Con cd istallazzione originale Due memorie SDRAM MT4HTF6464AY-53EE1 1RX16 PC2-4200U-444-12-ZZ 512MB,DDR2,533,CL4 Una memoria SDRAM HYUNDAI HYM7V65801 PC100-322-620 64MB Una memoria SDRAM HYUNDAI GM72V28841AT7K pc100 256MB Una memoria SDRAM HYUNDAI GMM2649233ETG Pc133U-333-542-Z 128MB GMM2649233ETG Una memoria SDRAM HYUNDAI HY57V1298020 PC100 256MB aspetto le vostre proposte ciao.
  2. Nella foto e visualizzato lerrore che mi da ,sicuramente l'host POP3.live.it da me inserito e sbagliato ! aiuto
  3. Mi potete aiutare non conosco il server di posta in arrivo e in uscita !
  4. omagari potrebbe essere possibile che avvenga un mal funzionamento nella configurazzione dell' BIOS della scheda madre ???? e provocare i seguenti problemi ??
  5. ho notato anche che quando istallo dei programmi dai cd tipo quale compiuter nella schermata avviso di protezzione non mi da lautore del programma e dettagli della firma !! ma anche tutto questo e abbastanza anomalo ,intendo dire che dopo alcune istallazzioni di xp funziona abbastanza bene ! hora ho trovato un prog x formattare lardisc che si chiama killdiskfloppy io momentaneamente nel ardisck ho installato una partizzione con il sistema e mi rimane ancora una unita non allocata . Questa unita non allocata quando sono andato a controllarla con il programmino descritto in seguito mi sono trovato tutta la partizzione con il simbolo TT e dopo la formattazzione e rimasto tutto a 0 , ora io non che sia molto pratico ma potrei avere un virus sul disco ??? ho controllato la partizzione con il sistema operativo instalato e ho notato il seguente errore NTF danneggiato ma anche il seguente errore sistema operativo non stallato !! Possibile che nel disco dopo aver eseguito una formattazzione con il cd di windows xp mi rimanga un file NTF dove mi contenga dei aggiornamenti o parametri del sistema operativo ??
  6. ancora nessuna risposta ?? :steve:
  7. cerco di tenermi stretto ho installato piu volte il sistema operativo XP ma non mi funziona bene elenco un paio di errori : accunt inesistente dopo il riavvio in modalita provissoria ,menu avvio con evidenzia programmi installati BACATO non cambia li colore dei prog ! I draiver della scheda audio non perfettamente compatibili con il sistema ( driver abilitaro ma non funzionate correttamente ) e come ultima ma + inportante al primo accesso di una cartella forte rumore sul hardisk ma alla seconda tutto ok . Versione del mio sistema Microsoft Windows XP Home Edition 5.1.2600 Service Pack 2 Build 2600 dispongo del cd allegato alla scheda madre con relativi draiver ! :sonno:
  8. mi disperde interferense sulla mambo
  9. dove posso trovare una soluzzione per cambiare frequenza alla cpu :steve: _________Z ________ZZZ ______Z_ZZZZZ ______ZZZZZZZZZ _______ZZZZZOZZZZ ________ZZZZZZZZZZZ _________ZZZZZZZZZ _________ZZZZZZZZZ _________ZZZZZZZZZZ _________ZZZZZZZZZZZ _________ZZZZZZZZZZZZZ _________ZZZZZZZZZZZZZZ _________ZZZZZZZZZZZZZZZZZ _________ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ _________ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ __________ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ___________ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ___________ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ _____________ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ______________ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ______________ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ _______________ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ _______________ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ________________ZZZZ__ZZZ____ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ _________________ZZ___ZZZ_____ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ _________________ZZ___ZZZ_____ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ- - - - - - - - - - - - - - - - - - - Z___ZZ _________________ZZ___ZZZ______ZZZZZZZZZZZZZ_ZZZZZ- - - - - - - - - - - - - - - - - - - ZZZZZZ _________________ZZ___ZZZ______ZZZZZZZZZZZZZZ_ZZZZ- - - - - - - - - - - - - - - - - - - ZZZZZ ________________ZZZ___ZZ_________ZZZZZ___ZZZZZ ___________ZZZZZZZ___ZZZ__________ZZZZZ____ZZZ ________ZZZZZZZZZZZZZZZ_____________ZZZ____ZZZ ____ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ_________ZZZ_____ZZZ ___ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ______ZZZ______ZZZ __ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ_______ZZZ _ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ_____ZZZ _ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ_ZZZ _ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ _ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ- - - -
  10. io dal BIos della scheda madre ho le seguenti frequenze memori voltage 1.85 v nb/sb voltage 1.5 v fsb terminatorn voltage 1,2 v cpu clock 133 mhk e qeste sono le minime mi resta solo aumentarle ! comunque il pc mi sfasa queste cose il tempo di tutte le barre di installazzione dowload con rimmi frattagliati , e di conseguenza sono arrivato al punto di verificare enormi errori del sistema operativo addiritura nella dispersione di qualche frequenza tramite scheda video causando la visione dello schermo molto scharsa !! io ho guardato sul sito ufficiale della mia manbord quali tipi di processore si possa montare ma non mi da che si possa montare il mio processore e quindi penso che dovrei arrivare a overlokare la mia pcu
  11. devo solamente inpostare la scheda madre dal bios sempre sia possibile ???
  12. ciao io ho una cpu Pentium® 4 515 e una scheda madre 945p A7A alla quale devo trovare le inpostazzioni di frequenza da aportare alla mia cpu
  13. vedi con questo prog riesco a canbiare la risoluzzione ma io idiota come sono no capisco linglese !!!
  14. mmmmm mi sono dimenticato di dirti ho gia guardato tutto xp per le configurazzion sono gia piu avanti anzi ho pure provato un programmino he si chiama powerstrip e stato questo a cambiarmi la risoluzzione . lo ho inpostato tutto ma come descritto prima mi rimane la barra delle applicazzioni non nello schermo !!! comunque se ancora insisti sul settaggio di xp anche da originale mi rimane che non riesco a tovare nessuna risoluzzione che non mi tagli le scritte lunico modo che ho trovato con il programmino era il migliore !
  15. no non mi funge cosi !!! io se metto la risoluzzione ottimale 1280.1024 PIXEL rimane molto piccolo !! continuo a dirti che mi serve solo un prog per resettare la risoluzzione o modificarla o meglio se hai un buon sito dove trovare un prog per verificare la risoluzzione ottimale ???