nikko

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nikko

  • Livello
    Novizio
  1. si fuonziona ancora..bhè grazie mille ancora una volta
  2. sinceramente non mi esce più cavolo ma è strano che era in CDmate..è da un casino che ho quel programma e non mi ha mai dato problemi...
  3. rinnovo la richiesta di aiuto.......................
  4. vi allego i log.. gromozon_removal.log virit.txt
  5. Ciao a tutti..ho un nuovo problema..ora però sul mio computer..praticamente in esecuzione automatica ho un programma chiamato gdhwk e ogni volta che accendo il pc mi si avvia però il mio firewall me lo blocca e io gli nego l'avvio..ho provato ad eliminarlo ma mi dice impossibile..che devo fare? Grazie
  6. grazie mille davvero a tutti! Grazie al vostro aiuto il problema sembra risolto! Siete dei grandi..davvero!
  7. visto il link..sembra anche a me tutto normale.. cmq quindi anche l allegato che ho messo di rasphone è a posto?
  8. ecco fatto..allora..ti allego il file rasphone salvato sul blocco note. in più però aggiundo una cosa: cercando rasphone.pbk la mia ragazza ha trovato anche un altro rasphone.pbk situato nella cartella SetRasConn che però nn si copia nel blocco note come il primo..è normale? rasphone.pbk.txt
  9. ciao, ascolta, le ho fatto fare una ricerca del file ma di rasphone.pbk non ne ha, e onestamente cercando anche sul mio pc non ne trova neanche a me..
  10. ciao, guarda che ho fatto comprimere e mandare il file rasphone ma una volta che lo apro sul mio pc mi apre le mie connessioni..come faccio? e come faccio ad aprirlo con il blocco note?
  11. nessuno sa come posso fare??
  12. ok allora peovo a fare così o stasera o domani..insomma quando riesco a vedere quel pc..poi se mi dite che è tutto a posto rimaniamo più tranquilli..grazie..
  13. mmm non capisco proprio come funziona e a che serve il programma..
  14. ma non mi centra il cerchio del cd!! ne ho provati un pò di tipi di carta simili a quello che ho comprato io ma non centrano appunto il cerchio..
  15. il problema sembra risolto..la connessione non salta più..l'unica cosa è quel rasphone.exe che abbiamo dovuto inserirlo nella lista dei programmi consentiti di a-squared anti dialer..però se voi dite che non è un problema stiamo tranquilli..