IL_CONTE

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su IL_CONTE

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • MSN
    gattaga@hotmail.com
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    sicily
  • Interessi
    sport, amici, viaggi, www e routing... ;-)
  1. ...e il mio amico si riferiva alla 9... :o
  2. Allora come promesso ecco riportato ciò che mi hanno detto altre fonti...esattamente un amico. nel caso volessimo copiare un backup di un OS in una partizione di un altro hd ( + grande ) acronics ci chiedera quando spazio lasciare prima e dopo lo spazio della copia dell' OS...mi ha deto che impostando zero all'inizio e zero alla fine ovviamnte tutto lo spazio della partizione sarà allocata. ...domando a voi...PUO ESSERE? ciao a tutti!
  3. Prozac sei un "mostro" ( nel senso buono)... bravo!!!!
  4. grazie Kuma per la tempestiva risposta!!! ... ...io credevo che copiasse brutalmente il filesystem, cioè che riallocasse tutto lo spazio libero di quella partizione e poi ci copia il SO e che magari prima ci faccia una analisi e nel caso di spazio insufficiente mi desse un messaggio di errore. ...siccome stavo pensando di comprare un altro HD, volevo risparmiarmi il tempo di reinstallare tutto ma propio tutto da zero... ...però strano che non abbiano pensato ad una cosa del genere gli ingengneri che lo hanno creato, visto che uno dei software + usati, per le aziende... ...cmq se ho qualche notizia in merito la riporterò!
  5. Ciao a tutti ragazzi!!!!...come qualcuno ha notato sono nuovo..spero di essere di aiuto ( soprattutto con le mie domande che con quello che sò )...il sito è immenso!!! che dire...grazie anticipatamente! IL_CONTE
  6. ti volevo fare una domanda interessante per tutti credo... se io volessi, copiare l'immagine su un altra partizione ( + grande/piccolo ) di un altro pc esattamnte identico per HW, posso farla?... mi spiego tu dici che lui elimina la partizione e la ricrea ricopiando sopra l'immaggine del OS, ma se questa partizione di questo pc è + grande, vorrei capire, se copia solo i file del mio SO oppure mi rialloca la spazio della partizione e lo spazio che avanza lo lascia come "non assegnato". ...e nel caso la partizione invece è + piccola, che fa?...mi sputXXXXna le partizioni? grazie 1000, spero di essere stato chiaro.