EMULE

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su EMULE

  • Livello
    Iniziato
  1. Ciao ragazzi! Ho a casa Alice ADSL con la smartcard e navigo Wireless. Con Emule ho ID basso, con le freccette del mondo gialle. Ho capito leggendo vari forum che dipende dalle porte filtrate sul router e che vanno impostate come indicate Emule di default. Il problema è che se vado sul router stesso, le istruzioni per NAT e per cofigurare l'IP statico oltre che le porte di Emule, sono nella parte relativa alla LAN, non al wi-Fi e non so come debba fare per configurare correttamente sul router il wi-fi. qualcuno può darmi una mano? Grazie!!
  2. Io invece non riesco ad impostare le porte sul modem di Alice ADSL navigando wireless. Non so dove devo andare una volta entrate nelle configurazioni del router.... Aiuto please!
  3. Ciao, qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho un ID basso si Emule e dopo avere letto ovunque, ho capito cosa devo fare in linea di massima. Il problema è che NAT e il discorso dell'Ip statico (se non ho capito male) deve essere configurato nelle impostazioni del router se collegato con la LAN, io però navigo con un wireless (router Alice ADSL). Sulle configurazioni del router, nella parte Wi-Fi, non ci sono spunte da mettere o spazi per inserire le porte di Emule... Come devo fare?!?! Aiuto please!!