saraemarco

WinGirls
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su saraemarco

  • Livello
    Iniziato

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. ciao ti ringrazio per la risposta velocissima. Prova a vedere se riesco a capirci qualche cosa cercando su google poi vi faccio sapere. grazie ancora :up1:
  2. ciao a tutti, vorrei sapere se esiste la possibilità di vedere i programmi televisivi sul computer tramite internet. Mia sorella è in Messico e naturalmente laggiù non si vede la tv italiana. Ci hanno detto che esiste un programma da scaricare da internet che permette di vedere i canali italiani (canale 5, italia 1, rete 4) collegandosi ad internet. Vorrei sapere se è vero e, se esiste questa possibilità, se questi programmi sono compatibili anche con Vista visto che lei lo ha sul suo portatile. Spero di ricevere delle delucidazioni in merito. Grazie
  3. ciao ti posso consigliare la connessione che ho fatto io. Ho un telefonino UMTS ed ho fatto la connessione con Tim che costa 25,00Euro al mese ed ho 9gb da scaricare. L'unica pecca che può esserci è che questa promozione è valida dal lunedi al venerdi dalle 17.00 alle 24.00 ed il sabato e la domenica tutto il girno. Secondo l'uso che ne fai di internet (se scarichi poco) è l'ideale perchè puoi navigare scaricare la posta parlare con skype ed altro senza nessun problema.
  4. ciao Natalia, io ho comprato un telefonino ultima generazione UMTS che non è marchiato tim ma vodafone ed il modello è V6 MAXX.
  5. ho visto la tua risposta e ti dico che io ho fatto la connessione ad internet con tim in quanto per vodafone le carte prepagate sono di 100 ore ma bisogna tenere conto che le sessioni che fanno sono di 15minuti. Cioè se stai collegato 5 minuti ti mangiano 15 minuti di traffico così come se ci stai 16 minuti ti scalano 30 minuti. Con tim invece ho fatto la promozione 9gb scaricabili e in un mese ti posso dire che ho usato tutte le sere skype e navigato tutte le sere e ad oggi ho sempre 8gb disponibili. L'unica pecca che potrebbe avere tim è che questa promozione vale da Lunedi al Venerdi dalle 17.00 alle 24.00 e Sabato e Domenica tutto il giorno.
  6. ciao a tutti sono nuova ed è la prima volta che mi iscrivo ad un sito come questo ma voglio esporre quello che mi è capitato e vorrei che a nessuno possa risuccedere. Premetto che sono molto ignorante nel settore internet con cellulare ed altre cose che si possono fare. Per me il cellulare serve solo per chiamare e ricevere. Ho comprato un nuovo cellulare marchiato vodafone nemmeno 6 mesi fa e ci ho messo la mia tessere telefonica che è dell'ante guerra (è datata 1998). Fino a qua tutto bene. Circa un mese fa mi è arrivato un MMS che mi diceva di collegarmi al sito per scaricare quanto speditomi. Io sono andata sul menù per cancellare il messaggio ed erroneamente ho dicitato "Vai a". Quando mi sono resa conto di essermi collegata a non so che cosa ho chiuso il telefonino e l'ho spento. Il giorno dopo mi sono resa conto che dalla mia ricaricabile erano stati scalati ben 14,00 euro circa. Ho telefonato al 190 ed in poche parole mi hanno detto che per i 2 minuti di connessione che sono scattati dal momento che ho pigianto "vai a " a quando ho staccato il cellulare ho avuto un'entrata ed una uscita di byte altissima e che, anche se non ho scaricato niente, io dovevo pagare per questi benedettissimi byte di connessione. Tutto questo è per avvertire tutte le persone "ignoranti" come me, che se non si conoscono bene le tariffe di questi servizi che si trovono sui cellulari dell'ultima generazione, di non provarci nemmeno perchè in pochissimi minuti i soldi sulle ricaricabili li trovi a zero e dopotutto per non aver nemmeno navigato.Scusate per lo sfogo. Ciao a tutti