javajrc

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su javajrc

  • Livello
    Novizio
  1. non ce l'ho nemmeno io...ho Vista Business....e non lo trovo!!
  2. Ciao ragazzi! sapete come fare per mettere quell'iconcina di fianco alla barra degli indirizzi internet? datemi una mano vi prego....!!!!! Grazie in anticipo!
  3. Jufan, facile da rimuovere proprio non direi!! io l'ho disinstallato e mi ha dato la famosa "Maschera Blu" sul riavvio!! mmamma mia!!! Santa Console di ripristino di XP!!!!!
  4. non è molto chiaro quello che hai scritto (B) , ma cmq da quello che ho capito, sicuramente è un problema di profilo creane uno nuovo entrando come Administrator partendo dalla Modalità provvisoria..Facci sapere!!
  5. prova a vedere scrivendo su "esegui" : msconfig Vai sulla scheda "Avvio" e cerca di vedere li se c'è qualcosa di anomalo!! in alternativa prova: CCleaner www.ccleaner.com Ciao!!!!
  6. Ciao Valentina, di solito un pc in generale emette 3 bip consecutivi e non accende lo schermo quando si hanno problemi di RAM (o mancante o guasta). Verifica questa cosa e facci sapere! Ciao, Daniele!!
  7. Salve ragazzi, ho un estremo bisogno di voi: il mio problema è che non riesco a far funzionare il FAX sul mio server! Come SO è installato Windows Small Business Server 2003 R2 Premium Edition, come fax ho installato un comunissimo Modem 56k / Fax PCI. Tutto sembra configurato al meglio, ma quando vado ad inviare l fax, su tutti quanti mi dice "nessuna risposta"; sembra come dall'altra parte del telefono non ci sia alcun fax ricevente, invece non è così!!! Mannaggia! Vi prego aiutatemi che senno esco pazzo e mi riducono così ----> Vi ringrazio in anticipo!!!
  8. Ciao.....se nn erro, dovebbe esistere un Sw di questo genere...si chiama Mediacenter (non la versione di XP!!)....se provi a mettere questo su google sicuramente avrai il link giusto per il download....ciaoo
  9. Come dice Firewall, puoi stare tranquillo...! con vista, per quanto rigurada memorie, hdd ext, è tutto compatibile...
  10. Ciao! Io ti consiglio di completare l'installazione di Vista, in moto tale da poterti fare il DVD o i DVD di ripristino nel caso in cui tu voglia poi, un domani, ripassare a Vista....;D
  11. Ciao SunSea, un'altra prova che puoi fare è quella di installare l'ultima versione di Nero 7, che risolve quasi sicuramente questo problema. se nn ti si risolve nemmeno così, prova a modificare quel file ora, solo dopo aver installato questa versione di nero... Fammi sapere!
  12. grande TMV, ma stavamo cercando di nn ricorrere a terzi programmi per risolvere questo problema. cmq l'errore COM Surrogate lo da anche se si apre una cartella con dentro i DIVX, senza aprirli...e cn quella modifica nn da nemmeno quell'errore...
  13. Ciao....potresti elencare le specifiche tecniche del tuo PC? quello che si inchioda....
  14. kekko, fai quello che ha postato Kuma che il problema si risolve e tutto ciò nn comporta la instabilità del sistema. stai tranquillo... questo problema me lo dava sui miei due portite, stessi tempi di reazione......l'errore veniva segnalato quasi in contemporanea.... e l'ho risolto così....!! e ora va tutto una meraviglia!!!
  15. il Com Surrogate è un problema molto comune in Windows Vista e, (fonte presa da un sito americano) e dato al fatto della coesistenza sulla macchina di Nero e i codec DIVX 6.5. La soluzione, senza arrivare all'installazione di un 3° programma, e che bisogna modificare un file "NeVideo.ax" in "NeVideo.ax.bak" (o un'altra qualsiasi estensione)....