ale_75.ad

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ale_75.ad

  • Livello
    Iniziato
  1. AIUTOOOO!!!!! :sigh: :sigh: Il PC è morto. :ranting2: Adesso non si avvia neppure l'XP. Mi dice che manca o è danneggiato il Config.sys..... Ma cos'ho fatto di male per meritarmi una simile sciagura!! :ranting2: :ranting2: Per fortuna che ho un altro computer su cui navigare, anche se un pochino vecchiotto... Cosa dite di fare?
  2. Grazie! Ho provato a cancellare mnuelmente le chiavi di registro e "sembra" che ora mi abbia disinstallato tutto il norton. Dico "sembra" perchè in realtà il mio nuovo antivirus continua a dirmi che lo trova.. :dia: Provo con il secondo tentativo e ti faccio sapere, comunque grazie ancora per i consigli preziosi!
  3. Ciao a tutti. Mi chiamo Alessia, ho 31 anni e un pc che mi sta facendo letteralmente impazzire... Non conosco da molto questo forum ma per quello che ho potuto vedee fn'ora, mi sembra decisamente un supporto valido sia per i più esperti che per chi, come me, tanto esperto non lo è! Spero di trovarmi bene tra di voi e di riuscire a mettere a posto il mio ronfone senza doverlo formattare!!! :ranting2: A presto!
  4. Ecco il Rustock! Le scansioni, sono in fase di arrivo... Grazie per l'aiuto. ************************* Rustock.b-fix -- By ejvindh ************************* 20/03/2007 15.21.00,12 Rustock.b-driver on the system: NONE! Rustock.b-ADS attached to the System32-folder: No streams found. Looking for Rustock.b-files in the System32-folder: system32\lzx32.sys FOUND! attempting to delete lzx32.sys from system32-folder ******************* Post-run Status of system ******************* Rustock.b-driver on the system: NONE! Rustock.b-ADS attached to the System32-folder: No System32-ADS found. Looking for Rustock.b-files in the System32-folder: No Rustock.b-files found in system32 ******************************* End of Logfile ********************************
  5. Niente da fare... Purtroppo temo che la mia situazione sia un tantino + complicata... In realtà il problema nasce già nel momento dell'installazione del Norton 2006. Infatti io avevo già le Norton Securities (2003) e devono essere andati in conflitto. Dopo il tentativo fallito di installazione ho tentato di disinstallare ma senza successo. Alla fine mi ritrovo impossibilitata ad installare il nuovo antivirus che ho acquistato perché mi rileva ancora tracce del Norton 2006 e mi dice di disinstallaro. Peccato che non ci riesca! Forse faccio prima a formattare..... Io odio il Norton!!!
  6. Grazie mille, provo subito e poi ti dico se ha funzionato! :up1:
  7. C'era una volta un pc che funzionava correttamente per l'immensa felicità della sua padroncina ... poi un brutto giorno arrivò Norton 2006 e da allora l'idillio finì. :sigh: A parte gli scherzi, sto tentando da una settimana di disindtallare quel maledetto ma proprio non se ne va. Mi si dev'essere piantato qualcosa durante la disinstallazione e ora non solo non lo posso più togliere, ma gli altri programmi antivirus non li posso installare proprio per colpa del norton... C'è qualche anima pia che mi sa dire se è possibile rancarlo senza passare dalla disinstallazione tradizionale? Tra un po butto il pc giò dalla finestra. :dia:
  8. rootkit.txt autostart.txt Leggendo qua e là sul forum mi sembra di aver capito che si tratta di un virus. Ho scaricato GMER e posto i 2 log (rootkit e autostart). Qualcuno mi può dare una mano per risolvere il problema? Grazie mille!