ndonio

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ndonio

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Finalmente!!!!! Problema risolto l'hd viene visto dal S.O. e dal bios..... ora però non riesco ad installarci sopra un S.O. poichè quando inserisco il cd di windows trova solo l'hd ide ma non il sata.
  2. Sono sicuro che non c'è nessun jumper dietro all'hd e i driver che ho messo sono buoni ,poi ho letto da qualche parte che le schede madri con sata1 non leggeranno mai i sata2 , io voglio solo assicurarmi che la mia scheda è utilizzabile con i sata2. Il Modello è questo Asrock P4VT8+. Grazie.
  3. Ciao a tutti, ho un piccolo prblema ad installare un hd sata sulla mobo asrock p4vt8+, allora l'hd non viene visto nel bios quantomeno in windows (in gestione periferiche il controller raid sata ha il punto esclamativo). Ho installato tutti i driver possibili , anche durante l'installazione di windows premendo F6 e installando i driver dal floppy ma nada da fare. L'unico dubbio che mi sorge è che la scheda madre non supporta gli hd sata 2 e quindi non lo leggerà mai. Oggi son andato al negozio dove ho comprato l'hd e mi hanno detto che il disco che ho acquistato e un sata 2, ora non so se la mia mobo lo supporta. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie.