illustrocucina

WinGirls
  • Numero contenuti

    277
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di illustrocucina

  1. Buonasera a tutti, sapete consigliarmi un sito per trovare dei bei sfondi e creare dei calendari?Ho 4 nipoti e vorrei poter fare loro dei calendari annuali . Avete anche qualche guida? Grazie Ill.
  2. Buongiorno a tutti,ho un problema con il mio pc. Dunque ho come sistema operativo Windows 7 e da due giorni non ho più l'audio. Premetto che tutto è successo quando ho installato la webcam nuova.Non ho messo il disco per l'installazione,ma ho solo collegato il cavo USB al pc e automaticamente mi ha installato il tutto.Adesso però ho tolto la webcam per fare la prova se sentivo l'audio e invece niente il pc rimane ancora muto. Cosa devo fare???Mi potete aiutare a ripristinare l'audio??? grazie. Illustrocucina
  3. Grazie ancora ora ho capito.Cmq ti scrivo per informarti che adesso l'audio nel pc lo sento perchè in giornata ho provato a fare il ripristino e ho risolto. però per quanto riguarda la webcam quella non mi va o meglio vedo le persone ma non le sento.Eppure quando ho inserito l'USB nel pc mi ha installato subito i drive.Che può essere successo??? Appena puoi fammi sapere. Notte e grazie ancora. Illustrocucina.
  4. Ciao grazie per la risposta,ma onestamente non mi ricordo più come faccio a trovare questi dati che mi hai chiesto. Come si fa??? Scusami. illustrocucina
  5. Buona sera a tutti voi è da un pò che non vi scrivo e spero che stasera possiate aiutarmi come avete sempre fatto in passato. Dunque è da un pò di giorni che quando sono al pc tutta a un tratto si spegne da solo,ma non si spenge del tuttoperchè l'Hd rimane acceso,mi sembra piuttosto che vada in stanby.Poi però si riaccende da solo e noto che le icone sul desktop sono sparpagliate e di forma diversa,Anche le scritte sono diverse.Quindi rispengo il pc e quando lo riavvio ritorna trutto alla normalità.Cosa può essere successo??? Potete aiutarmi??? grazie ancora. Saluti Illustrocucina
  6. Ciao,ho visto il link ma non riesco a vedere delle finestre per cui la spiegazione non mi riesce di capirla. Ill.
  7. Ok.guardo e poi ti faccio sapere. Ill.
  8. Buongiorno,stamani non ci siamo mi si è spento già due volte e inoltre quando cerco di scrivere la clessidra balla tutta e si pianta tutto,al chè devo spengere il pc. Non ho capito bene riguardo alla scheda video. e a mandarlo in ibernazione potete spiegarmi meglio il problema??? grazie Illustrocucina
  9. Buonasera a tutti,ho un gossoproblema con ilpc,perchè non riesco ad andare su internet. Praticamente quando accendo il pc,in basso nella barra delle applicazioni non appaiono i compiuterini.Inoltre se vado nella pagina di "connessioni di rete,"non ho le famose icone della rete LAN.In breve la pagina è bianca. Come posso connettermi???Come mai queste icone non ci sono più??? Come posso far riapparire i compiuterini??? Ho chiamato la telecom la quale ha detto che a livello di linee è tutto ok,infatti le luci sul modem sono tutte regolari, Vi prego aiutatemi perchè sono già 4 gg. che mi picchio in questo problema senza risultato e non posso usare internet. Grazie. Illustrocucina.
  10. Buongiorno a tutti,ieri ho avuto un problemino con il pc. Dunque stavo aprendo la pagina di messenger quando mi appare una finestra che mi chiede di installare gli aggiornamenti di windows live.Io confermo e comincia quindi il caricamento degli aggiornamenti. Quando gli aggiornamenti sono al 60% le icone del deskot spariscono e intanto l'aggiornamento continua. Dopo finito tutto al 100% cosa succede???Il PC rimane fermo con lo sfondo del desktop senza icone.Non c'era più la barra delle applicazioni dove poter spegnere il pc da start e poi non si era spento. Io so che quando gli aggiornamenti sono finiti il pc si riavvia da solo no???E allora perchè lì è rimasto acceso senza più icone e cartelle create???. Allora cosa ho fatto ho spento il portatile di forza tenendo premuto il tasto di spegnimento e ho riacceso il tutto.Quando l'ho acceso è apparsa la schermata nera con le scritte bianche dove diceva che il pc si era arrestato male e ho cliccato su invio ed è partito tutto da solo.E' apparso nuovamente il desktop ma questa volta con tutte le icone e i programmi. ora io vi chiedo,siccome non mi era mai successo che cosa poteva aver provocato tutto ciò??? Grazie ILL.
  11. Ok. grazie di tutto. Ill.
  12. Ciao ragazzi non mi rispondete più??? Avrei bisogno di capire meglio quello che mi era successo. Grazie G.
  13. Ciao grazie per il consiglio la prossima volta farò così. Però non ho capito bene quando mi dici che probabilmente era rimasto in sospeso explore.exe cioè.Cioè che una volta finito l'aggiornamento non era riuscito a spegnersi da sè???E perchè.Potresti essere più chiaro???Sai sono un pò durina!!! Cmq ci tenevo a precisare che prima di spegnere il pc come ho fatto avevo già provato a fare il taskmenager ma non mi dava niente era tutto fermo,funzionava solo il cursore. Grazie Ill.
  14. Buonasra a tutti e buona estate. Ho un piccolo problemino in quanto oggi ho aperto il pc di mia cognata che ha come sistema operativo Windows 7 e non conoscendolo bene,volevo spiegarle come fare la frammentazione e la scannerizzazione.Però non sono riuscita a trovare questa voce o meglio sono andata sulla voce compiuter,ho cliccato di destro sul C e sono andata su proprietà.Lì mi si è aperta una finestra dove la voce strumenti come in Windows xp non c'è e quindi non sono riuscita a trovare la voce deframmentare e scannarizzare.Potete farmi una guida di come si trovano queste due voci?Io nel mio PC con windows xp l'ho so fare ma lì no. Grazie e spero di essermi spiegata,nel caso non lo fossi stata, mi scuso anticipatamente. Illustrocucina
  15. Ciao,grazie per i tuoi suggerimenti,infatti mi ero confusa perchè il termine scannarizzare lo so,difatti ho una stampante e per tante cose mia ho dovuto scannarizzare.Mi sono proprio confusa. per la scansione invece proverò a seguire la tua guida. Grazie ancora. Ill.
  16. Ciao e grazie per la risposta. Dunque per la deframmentazione ho capito cosa mi hai scritto ma, scusami per la scannerizzazione non hai colpa te,sono io che ho sbagliato. Non volevo dire scannerizzazione,ma scansione. Come si trova la voce scansione?Su windows xp la deframmentazione e la scansione erano tutte e due in un'unica finestra ma su Windows 7. Devo fare come per la deframmentazione??? Grazie e scusami dell'errore. Ill.
  17. Buonasera a tutti,scrivo perchè ho un problema nella masterizzazione. Oggi ho creato con Powerpoint un filmato di foto con sottofondo di musica,poi l'ho salvato e volevo masterizzarlo in un cd dato che è solo 300mb di grandezza.Appena ho importato questo video salvato la masterizzazione non me la fa.Come posso masterizzare questo filmato? grazie. Ill. P.S.Conoscete un programma per creare video di foto con musica di sottofondo ed effetti speciali?
  18. Si grazie non ho più piacere che tu risponda ai miei topic. Ancora una volta in questa tua risposta ti sei rivelato una persona molt presuntuosa,ed ho notato che non rispondi così solo a me ma anche ad altri topic. La differenza sta nel fatto che gli altri stanno zitti,io no. Ti suggerisco di avere un pò di più i piedi per terra,non tutti siamo nati scienziati. Buona giornata Ill.
  19. Scusa se ti ho disturbato,mi sembra che in questa tua risposta ci sia un sarcasmo che a me onestamente non è mlt piaciuto. Se devo essere sincera è la prima volta che mi capita questa cosa,in questo forum sono sempre stati carini e pazienti. Del resto a Wininizio ci sono tanti operatori che fanno questo proprio per aiutare chi come me è in difficoltà.Peccato che questa volta sono incappata male!!! Per me questa discussione può concludersi qui... Ill.
  20. Buongiorno,ho provato a convertire la mia presentazione in ppt con il programma che mi hai consigliato ma niente non mi apre il file,quindi l'ho disinstallato. Onestamente non ho proprio capito bene la tua seconda parte in cui spieghi come masterizzare un filmato in movie maker. Spero di essermi spiegata bene quando dico che devo masterizzare o una presentazione in ppt,quindi trovare il programma giusto o masterizzare un file fatto con movie maker.Se ho capito bene il filmato di movie maker non potrò mai masterizzarlo per vederlo in un lettore vero?ma solo al pc. Vi prego aiutatemi perchè devo assolutissimamente masterizzare questi file fotografici da vedere nei lettori. Conoscete dei programmi per fare tutto ciò? grazie G.
  21. Ciao,scusa non ho detto il programma su cui masterizzo. Io ho nero ma non mi mette questi file.Sicuramente perchè come hai detto te sono file in ppt e dovrei convertirli in avi. >Questo programma che mi hai consigliato è facile per convertire? Inoltre volevo dirti che ho provato a fare un altro filmato con Movie Maker ma anche questo se lo masterizzo su un cd o dvd non me lo fa vedere in un lettore ma solo nel pc.Come posso masterizzare un filmato con Moviemaker e vederlo anche nel lettore tv?Anche qui devo convertire questi file in avi? Grazie Ill.
  22. Ciao a tutti, scrivo perchè da quando ho formattato il mio Pc,tutte le mattine quando lo accendo appara in basso alla barra delle applicazioni l'icona gialla degli aggiornamenti.Questo aggiornamento è sempre il solito e cioè:KB967715.Ma perchè?Perchè tutte le mattine mi appare questo? Poi io non faccio altro che cliccare per fare l'aggiornamento ,e ad aggiornamento avvenuto l'icona gialla sparisce.Ma poi la mattina dopo risiamo alle solite.E' normale ?per me no. Potete aiutarmi? Grazie Ill.
  23. Ciao a tutti,scusate se non mi sono più fatta viva ma ho avuto dei problemi. Cmq volevo dirvi che sono riuscita a risolvere il problema dell'aggiornamento facendo come mi avete consigliato.Cioè installando la patch in modalità provvisoria. grazie a tutti. Ill.
  24. Buongiorno a tutti,volevo sapere perchè quando avvio il mio PC mi appare sempre questa finestra di Internet Explorer. Come faccio per non farla più apparire? ora vi mando in allegato uno shot della finestra. Mi dispiace ma mi sono resa conto che non posso mandarvelo perchè è grande come allegato e non mi ricordo più come si chiama quel programma che serve proprio per allegare i file.ricordo che c'era il muso di un animale se non erro un coccodrillo... Cmq vi scrivo in bere cosa c'è scritt nelòla finestra:ERRORE NELLO SCRIPT DELLA PAGINA LINEA 71 CARATTERE 2 CODICE 0 URL file :///Programmi/Alice%20ti%ecc.... ERRORE 'top.contentFrame.mainlocation'è nullo o non è un oggetto. Sapete aiutarmi? Grazie Ill.
  25. Ciao, grazie si è proprio il sito della rana.Mi sono sbagliata,non volevo dire programma e poi chissà perchè ma avevo alla mente il muso del coccodrillo.... Cmq grazie e spero di risolvere. Ill.