gianpy

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gianpy

  • Livello
    Iniziato
  1. Sistema - Portatile Acer - Aspire 1700 Windows XP Home Edition - Versione 2002 - Service Pack 2 Pentiunm 4 cpu 2.8 Ghz Ram 512 MB Scheda video GeForce FX Go5600 - 64MB Ram HD 80 GB Spero di aver risposto in modo esaustivo :sigh:
  2. Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto. E' la prima volta che mi iscrivo a un forum, cercherò subito di capire come funziona evitando di creare confusione.
  3. Buongiono a tutti sono un nuovo iscritto. E' la prima volta che mi iscrivo a un forum e spero di trovarmi bene.
  4. Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto. Prima di aprire una nuova discussione ho cercato per quello che mi è stato possibile di cercare un problema simile al mio. Il problema è questo: Ho un portatile con word 2003 installato, aprendo alcuni file creati in precedenza dopo alcuni secondi si spegne il monitor, tutto il resto funziona e mi ritovo costretto a spegnere. ho pensato che forse era qualche macro virus, ho provato diversi antivirus, ho anche formattato. Ma il problema è rimasto. Non solo, se apro quelli stessi file su un'altra macchina con Word 2003, non mi dà nessun problema. In attesa che qualcuno mi possa rispondere vi ringrazio anticipatamente. gianpy