lcrimail

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lcrimail

  1. Potreste inserire anche questo programmino? http://mobalivecd.mobatek.net/en/ è un software che permette di far partire in emulazione sistemi operativi livecd in immagini iso senza riavviare il computer. E' free e funge benissimo.
  2. Le metto io le foto. In questo pc con questa scheda madre credo PC133 GFXPRO HT2543CB1 0046 TM05; poi c'è un chip sis 900 ed è un amibios 1999 appena parte chiede la password a schermata nera. Ho tolto la batteria per diversi giorni ma la chiede cmq. Mi chiedo ammesso che qualcuno mi trovi il flash per il bios, se non ha il boot da floppy o cdrom come faccio? seconda e terza foto
  3. Quando la versione per mac?
  4. Ho scaricato la golden suite, messa nella pendrive, staccata e riattaccata ma non parte nulla. Se avvio start.exe mi esce un pop up di errore. Vi allego foto.
  5. Questa novità della installazione non mi va tanto.
  6. Ho avast antivirus sull'xp sp1 e sophos antivirus su xp sp2, entrambi professional. Ho scaricato la versione per pendrive 256 mb.
  7. grazie per la risposta ma essendo adesso n nel momento in cui ti leggo su un altro pc dove ho xp sp1 e non solo non parte ma non mi da nessuna risposta. ho messo ilm dile che mi hai indicato nella cartella system ma non succede nulla. Dovrei provare sul pc con xp sp2 adesso.
  8. No, ho il Sophos.
  9. Ho xp SP2