bambino

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bambino

  1. avevo lo stesso problema poi tele2 mi ha inviato un fileper la configurazione ed ho risolto il problema, il file è quello allegato configura il valore in alto a sinistra con 8000 e l'mtu con 1432 salva e riavvia il sistema, con me ha funzionato DRTCP021.zip
  2. ciao anche io ho lo stesso problema solo che la connessione l'ho fatta da poco, prima avevo alice free e non avevo problemi adesso oltre a non riuscire a scaricare niente, neanche la osta o file da 1 mb vado molto lento circa 100 kbps, io sto protestando con tele2 ma per il momento non ho ottenuto niente. Ma tu prima di formattare non avevi problemi?
  3. Ho attivato un a connessione tele2 adsl, ho un modem router wireless, riesco a connettermi ma non riesco a scaricare assolutamente niente, ne posta, ne aggiornamenti antivirus,ne file da 1 mb, il downoad si blocca ma non si disconnette, riesco comunque a navigare. Qualcuno può aiutaremi a capire da cosa dipende, io penso dalla linea ma non so come dimostrarlo al servizio clienti di tele2 che ogni volta mi fa 100000 domande. Sembra che la mia odissea tele2 sia iniziata nel peggiore dei modi. grazie a chi mi risponderà.
  4. sono finalmente riuscito a configurare il 710w hamlet per navigare in internet ma non riesco a scaricare niente dopo qualche secondo si blocca qualsiasi download o m, se guardo filmati, mi dice errore i iexplorer. Me lo fa su tre diversi S:O: che in realtà sono quasi gemelli. qualcuno sa se è un problema del mio pc o di rete tele2? :sonno:
  5. no perchè vorrei prima capire se è un problema del modem/router, o ppure della linea, dato che prima avevo alice free e saricavo senza problemi.
  6. AIUTO!!!!!!!!! ho hamlet 710w non riesco a configurarlo per la navigazione con tele2, aiutatemi per favore. ho tutti i parmetri inviati da tele2 ma quando faccio il diagnostic test si blocca al dns
  7. grazie per la risposta firewall76. Il probleme però non era ne dns ma dovevo fare dal dos ipconfig per avere i parametri giusti. Comunque sono riuscito a configurarlo ma non riesco a scaricare niente, il download si blocca dopo pochi secondi. Hai qualche idea di cosa potrebbe essere adesso? P.S. se qualcuno ha miei stessi problemi posso fornirgli lo schema della mia confiurazione del 710w. ciao!!!!!!!!!!!
  8. qualcuno mi può aiutare a configurare questo benedetto hamlet per tele2. ormai ho provato di tutto, c'è qualche anima buona che mi può guidare passo passo? GRAZIE