ares80

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ares80

  • Livello
    Novizio
  1. Salve, sono alla ricerca di una componente per la mailing list e newsletter compatibile con joomla 1.5. ci sono dei componenti conpatibili anche in lingua inglese?
  2. salve, alcuni giorni orsono ho provato a scaricare un programma cinese per vedere il calcio in streaming però a causa di ciò mi sono accorto che mi è entrata la lingua cinese nella barra della lingua. Ho provato a eliminarla dalle impostazioni della lingua però adesso mi si alterna in continuazione con la lingua italiana come apro finestre. Non risultando più la lingua cinese tra le impostazioni ho paura che sia entrato un virus nel computer che di continuo mi cambia la lingua nella barra della lingua. come posoo fare? grazie
  3. salve ha tutti, non riesco ad istallare gli skin in VLC. ho seguito le istruzioni di istallazione sul sito di VLC ho inserito il file con estensione .vlt nella cartella C:\programmi\video lan\VLC\skins ma quando avvio il programma vlc non mi risulta istallata nessuna skin. secondo voi quale è il problema?
  4. Ho istallato l'ultima versione 0.8.6 e C:\programmi\video lan\VLC è esattamente la cartella dove è istallato il programma
  5. salve ha tutti, non riesco ad istallare gli skin in VLC. ho seguito le istruzioni di istallazione sul sito di VLC ho inserito il file con estensione .vlt nella cartella C:\programmi\video lan\VLC\skins ma quando avvio il programma vlc non mi risulta istallata nessuna skin. secondo voi quale è il problema?
  6. ho eliminato il file "nodes.dat". Seguendo la guida di emule.it ho disattivato il firewall di windows e ho configurato zone alarm free sempre secondo la guida di emule.it. Ho provato a riavviare emule ma la rete kad continua a dirmi perennemente "connessione in corso".
  7. salve, ho un problema. eD2k rete ha un id alto ed infatti la freccina in basso è verde però la rete Kad non mi si connette la freccettina in basso è sempre rossa e sullo stato mi indica perennemente "connessione in corso". Su "opzioni" > "connessione" ho controolato che la rete Kad fosse spuntata. Fino a pochi giorni fa funzionava tutto perfettamente poi ho dovuto riformattare il computer e reistallare tutto emule. quali possono i problemi che impediscono di connettersi alla rete Kad?
  8. scusa la mia ignoranza ma non ho ben capito. volevi forse dire che devo provare a scaricare molti file contemporaneamente e come faccio a lasciare la casella di limite di uplaod non selezionata?
  9. salve a tutti premetto che sono un neofita di emule e ho cercato di configurare il programma meglio possibile ed credo che non ci siano problemi di connessione perchè la piccola icona in basso con il mondo e le freccettine sono verdi inoltre risulta edk2:connesso kad.connesso Però nonostante ciò non riesco ascaricare nessun tipo di file, nella finestra "trasferimenti" anche quando la barra sotto "progresso" è blu sotto "stato" mi appare in attesa e non scarica nulla. Potreste cortesemente aiutarmi?
  10. Io ho il cd Moterboard è quello che serve?
  11. Salve, ho da poco riformattato il computer, tutto funziona correttamente solo che da quando ho riformattato è scomparso l’audio dal computer. Cliccando su “controllo del volume” mi appare una finestra che mi avverte: “Nessuna periferica mixer attiva disponibile”. Per completezza, sul mio pc è montata una scheda audio integrata. Come posso ripristinare l’audio, dove è il problema?
  12. Perdona la mia ignoranza, cosa è il firmware e come si aggiorna? Grazie
  13. Salve, sul mio notebook acquistato circa un anno fa ho un masterizzatore "PIONEER DVD-RW DVR-K16A". Da alcuni giorni tale masterizzatore ha dei problemi, la riproduzione della musica da cd avviene lentamente, cioè mi spiego udendo il ritmo della musica appare più lento del normale e si sente un leggero fruscio, ciò non è dovuto a difetti del cd perché fa così con tutti. Anche quando riproduco dvd videola qualità audio è scarsa. Anche nella masterizzazione è molto lento anche se viene eseguita correttamente Da cosa può dipendere? Si è rovinato il lettore?
  14. grazie per l'aiuto. ciao
  15. Salve, sono stato recentemente nominato amministratore a titolo non oneroso del condominio dove abito e per impostare la ripartizione delle spese tra i vari condomini mi sono preparato un foglio di calcolo con excel, tuttavia dato che non sono proprio un mago di questo programma non riesco a fare la ripartizione dell'importo delle spese in base ai millesimi. Potreste darmi una mano nell'impostare le formule giuste da applicare per la ripartizione. Allego un estratto del foglio di calcolo. Grazie per la cortesia. estratto_foglio_di_calcolo.pdf