yoda

Utenti
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su yoda

  • Livello
    Novizio
  • Compleanno 04/11/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    Roma
  1. grazie, ho risolto il problema, non avevo nulla
  2. Colle der fomento, sopra ar colle
  3. Ciao, ora ho un problema nel problema. Norton ha rilevato un virus: W32 qualcosa, non so se sasser o blast. Diceva che non era possibile ripararlo e io ho premuto ok. Il problema è che non so se l'ha eliminato, poiché io ho impoostato ripara automatic, ma in questo caso, come detto, era impossibile. L'ha cancellato secondo voi. Altrimenti io non so come fare, perché nn posso fare la scansione del computer, neanche con i tool specifici. sono riuscito a fare una scansione di doc and settings (dove doveva stare il worm), ma nn ha rilevato nulla. secondo voi, come faccio ad essere sicuro?
  4. "off the wall" - Michael Jackson, in particolare "don't stop 'til you get enough"
  5. Questa è una storia vera. Un tipetto, basso, pelato (almeno fino a qualche tempo fa), Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica italiana, chiudendo un congresso sulla fame del mondo, ha dichiarato: <<beh, anche questa è fatta! noi andiamo a mangiare, buon appetito a tutti!>> Fonte: Paolo Rossi, "Il signor Rossi e la costituzione"
  6. Ciao Barbalbero, sono contento che "addio alle armi" ti sia piaciuto. Hemingway usa sempre una prosa molto asciutta e secondo me il suo stile è stupendo ed impareggiabile. Consigliami tu un libro che ti è piaciuto molto e, se mi sarà possibile, cercherò anch'io di leggerlo. a presto
  7. ho capito, grazie per la chiarificazione. scusa ma, la psicostoria non l'ha inventata Hari Seldon nel ciclo della fondazione?
  8. Lorentz, so che ti sembrerò un incompetente totale (probabilmente lo sono) ma ho cercato in tutti i modi di creare questo floppy di sistema, ma non ci sono riuscito. Esattamente come si fa e come si fa a far partire il Pc da Floppy (all'avvio del computer, premendo F8?) ciao, grazie
  9. "breathe" dei Pink Floyd
  10. Qualcuno mi sa dire com'è "I Robot e l'impero"? ho letto i primi tre libri del ciclo, ma questo no ed ho visto che Elija Baley non compare. E' bello? Vabbè, immagino di sì, ma vorrei sentire il vostro parere.
  11. Il ciclo della fondazione di Asimov. Chi ama la fantascienza vi troverà tutto il genio del grande Isaac ed un mondo inesistente ma reale, palpabile.
  12. lorenz, volevo fare una precisazione. mi sono accorto che l'analisi dell'hardisk fatta dal programma che mi hai consigliato nn è poi così buona. ad essere sinceri nn capisco cosa significhi (nn la lingua, il senso). allego lo screenshot
  13. Lorenz, ho seguito il tuo consiglio, ma non mi pare che ci siano problemi. Tuttavia qualche sera fa ho utilizzato il Pc all'aperto, su un tavolo con assi di legno inframezzati da spazi aperti e la temperatura del processore non è mai salita al di sopra dei 37-38 gradi ed il computer non si è mai spento. se io togliessi la batteria e lo alimentassi solo con la corrente, la temperatura dovrebbe mantenersi più bassa? e in questo caso, ci sarebbe un rischio per i dati in memoria?
  14. Smashing Pumpkins, soprattutto "Mellon Collie and the Infinite sadness", ma anche "Siamese dream", "Adore", "Gish", "Machina, the machine of God".