joyenjoy

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su joyenjoy

  • Livello
    Iniziato
  1. Molte grazie per l'aiuto e l'interessamento ...finalmente però sono riuscito a risolvere il problema facendo un'accurata pulizia del registro prima dell'istallazione. Ora gira di nuovo alla perfezione! Grazie ancora.
  2. :sigh: Salve a tutti, è da un bel pò di tempo che ci provo ma ancora non sono riuscito a risolvere qesto problema. Utilizzo (anzi utilizzavo) abitualmente Photoshop CS2 v.9.02 dal mese di gennaio quando qualche giorno fa aprendo il programma mi è uscito il seguente messaggio: "E' stato rilevato un errore in una libreria richiesta e il programma non può continuare. Reinstallare l'applicazione", premendo su OK il programma è terminato. Ho provato a riavviare il Notebook ma nulla è cambiato. Ho provato a disinstallare il programma e a reinstallarlo utilizzando gli stessi file utilizzati a suo tempo per la prima installazione, ma il problema è rimasto. Ho ripetuto la procedura di disinstallazione e poi ho cancellato manualmente tutto quello (o almeno credo) che era rimasto riguardo Photoshop, ma dopo l'ennesima installazione il problema è rimasto tale. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie anticipatamente.
  3. Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: ho un contratto Alice tutto compreso, quindi il modem "vela" Alice Gate w2+. Ho installato il modem al mio PC tramite USB e tutto procede bene. Ora sto cercando di utilizzare la connessione Wi-Fi per connettere anche il mio Notebook (mod. Asus),ho acquistato una USB Wi-Fi mod. Planet WL U357 e l'ho installata sul notebook, a questo punto ho seguito l'installazione consigliata nel manuale di Alice Gate w2+ per connessioni Wi-Fi. Dopo svariate prove e approssimative configurazioni il notebook si è connesso alla rete indicando una connessione ECCELLENTE. Però quando apro il browser (I.E. 6.0) non si caricano le pagine,ho provato a settare l'indirizzo IP, il Gateway, i DNS nelle varie modalità,ovvero prima ho provato ad ottenerli automaticamente poi a inserirli manualmente,ma il risultato non cambia: il notebook "sembra" connesso ma non carica le pagine. Inoltre quando riavvio il notebook non si connette automaticamente alla rete,ma devo sempre ricercare manualmente la rete,cambiare qualche settaggio...poi all'improvviso si connette,ma al solito non carica le pagine. Per l'impostazione della USB Wi-Fi sul notebook mi conviene "Utilizzare Windows per configurare le impostazioni della rete senza fili" oppure mi conviene utilizzare e configurare il software Planet della USB Wi-fi?Infine ho anche cambiato le impostazioni di protezione del modem "vela" da WPA a WEP sperando di semplificare la situazione,ma niente è cambiato. Vi prego aiutatemi,è già una settimana che non riesco a risolvere il problema!!!