Baru

Utenti
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Baru

  • Livello
    Praticante
  • Compleanno 06/15/1977

Contact Methods

  • MSN
    gabrielebaruzzo@hotmail.it
  • Website URL
    http://barubox.spaces.live.com/

Profile Information

  • Sesso
    Da Specificare
  • Località
    La Spezia
  • Interessi
    http://barubox.spaces.live.com/
  1. Scusa la latitanza ma per motivi di lavoro (il pc era in mano ad un collega) nn ho potuto armeggiare in nessun modo. Ho scaricato il programmino che mi hai suggerito e l'ho lanciato ma nn ho capito bene come intervenire per capire quale programma stia dando l'errore. Devo postare qualche report o cose simili? Tra l'altro cosa intendi per stile sms? Le mie risposte non erano meno schematiche delle tue domande, ti assicuro che lo stile sms è tutta un'altra cosa.
  2. -Sistema operativo xp (originale lingua inglese) - ci collego strumentazioni particolari che hanno software propri che funzionano solo con quello -Confermo per la rete wep -Funziona tutto e l'errore mi compare dopo che il pc ha caricato tutto ed è pronto per l'utilizzo. -Non ha antivirus, non mi collego ad internet è nuovo e nn haltre istallazioni se nn un programma che utilizzo per georeferenziare misure di inquinamento ambientale.
  3. La stampante è collegata tramite wireless. Ho creato una rete WEP apposta da portatile a stampante per permetterle di funzionare. Portatile acer travelmate 5530 se può essere utlie...
  4. Dopo aver installato la mia stampante hp h470 wireless mi compare questo errore... La stampante funziona e anche tutto il resto. Chi sa dirmi come si può togliere questo errore che mi compare all'avvio? Grazie!
  5. Io sono più restio a "pagare" che ad imparare. Quando possibile... :-) :-)
  6. Qualcuno ha provato questa suite per la sicurezza free? E' molto pesante? Garantisce adeguata protezione?
  7. Devo comprare una tv da 22 pollici. Mi piace questo modello della samsung: LE22B541C4W Che ne pensate? E' un Hd ready, conviene forse prendere un Full Hd della Philips? Come budget di spesa siamo sulle 300 euro. Cosa mi consigliate?
  8. Modificata... Ciao Baru.
  9. Ombra Tagliente. Complimenti a tutti per le belle foto. Ciao Baru.
  10. bè... la prova wc mette in crisi un po' tutti... Bisognerebbe fare un test più approfondito! Ho trovato molte recensioni in giro, ma non so che attendibilità possano avere! Ciao, Baru.
  11. Su Ebay se vedono di tutti i tipi, Esteticamente molto simili a modelli che conosciamo bene,.. Io non sono mai riuscito a toccarne uno con mano. Li avete provati? Funzionano? Vale la pena tentare l'acquisto? Ciao, Baru.
  12. In effetti sono stato un po' sintetico. L'Hd è un Lacie da 160 gb autoalimentato ed è formattato come Fat 32. Il sistema operativo che utilizzo è Windows Xp...
  13. Chi sa dirmi perchè se provo a spostare file molto grossi (intendo diversi Gb), il processo di copia si blocca e mi compare l'avviso di Hd pieno anche se non è vero: spazio libero ce n'è in abbondanza (tipo 80 Gb). Preciso che la cosa avviene sul mio pc di casa quindi non soggetto a restrizioni aziendali o simili. Eventualmente il problema è risolvibile? Grazie!
  14. Ok... Altri suggerimenti?
  15. Niente da fare. Non riesco a partizionare nulla. Vi allego l'immagine di dove arrivo cosi' mi dite dove sbaglio. Ciao Baru!