scvnazz

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su scvnazz

  • Livello
    Iniziato
  1. Sulla confezione del recorder c'era scritta questa dicitura. Ci può aiutare per trovare la giusta soluzione?
  2. Il filmato non è stato catturato da una videocamera ma da una telecamera collegata direttamente ad un recorder che, con software l'ha registrato su hd. Domani andrò in ufficio ed acquisirò maggiori informazioni in merito. Caricandolo in virtualdub non escono errori ed ho fatto quanto mi hai consigliato ma..niente. Il filmato ha impresso il logo Dvx ed è a scatti! Se ti viene qualche idea possiamo provare! Grazie.
  3. Innanzitutto grazie il benvenuto e poi davvero grazie per l'interessamento. Ho bisogno della tua e di chi vorrà intervenire competenza in materia in quanto le ho provate tutte e da autodidatta riesco fino ad un certo punto e ora...sono a quel punto!!! Ho fatto quanto mi hai chiesto e la schermata che è uscita è la seguente. Non capisco come mai ci sono dati audio che non dovrebbero esserci in quanto la telecamera non registra!! Comunque l'audio non mi interessa. Devo imprimere definitivamente i sottotitoli e poi tagliare gli spezzoni che mi interessano e purtroppo non posso usare il sistema dei due files separati. Mi aiuti?
  4. Ho fatto il test nell'apposito riquadro di GSpot e...anche lì il video va a scatti!
  5. Sto impazzendo da tre giorni tra guide e tutoriale e non riesco a venirne a capo. Devo assolutamente imprimere definitivamente i sottotitoli ad un filmato .avi. Mi riesce tutto benne tranne che... il filmato viene registrato a scatti. maledizione...sono tre giorni... Datemi un'idea. Sono convinto che sarà qualche casellina da flaggare!!!!!