vince48

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vince48

  1. Sfrutto questo post per chiedere come settare CamStudio per far si che registri anche l'audio, grazie.
  2. Sono anch'io nelle stesse condizioni, cosi cercando sono capitato giusto giusto nel posto giusto, però a differenza di sidaste, non ci ho capito nulla. Ho seguito tutto l'ambaradan per arrivare ai driver della scheda citata, ma ce ne sono una sfilza da non capirci nulla. Nel mio caso servono questi, vedi allegato, cortesemente mi consigli passo passo cosa scaricare? grazie.
  3. Alt, qui se c'è un vecchio sono io, sono quasi 60. Mentre posto diverse domande colgo l'occasione di risponderti. Non ne conosco il perchè, ma capita che spostando copiando i file di immagine poi non funzionino più, ho provato e riprovato su 10 te ne va bene 1a, indi senza mangiarti gli ultimi neuroni, sai quello che non devi fare. Sai pure che l'immagine su una partizione non serve ad un tubo, se si scassa l'HD sei a piedi, indi un bel HD esterno e ciccia. Ora le mie domande: che ho cancellato.
  4. Prima che il Mod. mi tiri le orecchie, ho già cercato con il "cerca" forse non ho impostato bene la ricerca, morale non ho trovato esattamente ciò che desidero. Vorrei impostare una password d'entrata immediatamente dopo il riconoscimento della penna dal computer, prima di poter leggere che cosa c'è dentro. Devo dire che sin d'ora di prove ne ho fatte, abbastanza, con risultati poco soddisfacenti, perciò chiedo il vostro competente aiuto, grazie.
  5. errore, scusate ho scritto una risposta già postata.
  6. Credo d'aver trovato qualcosa, questa sotto è l'immagine di una pagina del manuale, ove si evince, credo, il titolo del programma, UMSD. http://img201.imageshack.us/img201/893/umsdba7.jpg Su google: http://www.google.it/search?hl=it&q=pa...+UMSD&meta= Vedi cosa puoi fare, ciao.
  7. C'è pure XXClone, meglio ancora Drive Image XML. Naturalmente, cosi anche per Acronis, è conveniente creare un bel dischetto con BartPE.
  8. Con la "clonazione disco", fino ad un certo punto ovviamente, puoi usare un HD più piccolo, il programma si adatta, ovvio che se è tanto più piccolo da non starci il tutto, intendo programmi sys op, non se fà.
  9. E' allegato alla penna da 256 MB, acquistata tempo fà, di marca Adook. Questo software permette di creare, volendo, tre partizioni con accesso controllato, denominate public area, control area, public & control area, di variabile capacita. Se ci capissi qualcosa, con il mio stentato inglese non riesco proprio.
  10. Nelle mie scartoffie ho trovato un programma su minicd che credo faccia il caso mio/nostro, purtroppo è in Inglese, volendo postare alla vs attenzione il manuale, come si fà? dal momento che non vedo nessuna possibilità d' allegarlo.
  11. Ti ringrazio, con il mio stentato inglese credo d'aver capito essere un programma di cryptatura, non è quel che cercavo, illuminami se sbaglio. Cerco un progr. che inserisca una psw d'entrata nella penna, della serie infili la penna il computer la vede e la codifica come un piccolo HD G: ci clicchi sopra per entrare e scatta l'obbligo di inserimento psw. Ciao.
  12. Un salutone grosso a tutti, ed uno in particolare a frabi :angel_not: Entro in questo forum sicuro d'imparare come gestire al meglio la mia penna usb, visto la mole di informazioni, e con il vostro aiuto, riuscirò senz'altro a trovare quel che mi occorre, grazie a tutti.