marco1024

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marco1024

  1. per installare un programmino inutile sul mio notebook (con WIndows XP Home), ho seguito le istruzioni e ho usato newSID (http://www.microsoft.com/technet/sysinternals/Security/NewSid.mspx), solo che ora mi ha cancellato (o forse non mi riconosce più) tutta la cartella documenti mentre gli altri file sembrano presenti ma, se provo ad aprirli, non li legge... vi prego aiutatemi, ho un esame domani e DEVO usare quel notebook!!!
  2. ciao, grazie ma credo di essermi sbagliato e che il problema sia un altro, o almeno comprenda anche altro... allora, dopo infiniti ripristini (avanti e indietro) sono tornato ad uno stato in cui riesco di nuovo a leggere la cartella documenti e tutto l'hard disk, ma c'è un problema: quando apro il pc, va lentissimo!! se apro task manager, vedo che ci sono decine di processi nominati tutti "verclsid.exe"; se allora faccio "Termina struttura processi" il pc torna ad uno stato normale, ma questi processi riiniziano non appena apro un'altra applicazione (anche explorer). Ho cercato su internet e ho visto che un difetto molto simile (con lo stesso processo) è causato da un aggiornamento di windows (che però data primi mesi del 2007) http://support.microsoft.com/kb/918165/it . Questo aggiornamento in effetti dà gli stessi problemi che ho avuto io, e il casino scoppia se nel pc è installato per esempio un software HP (io ho installato il driver per la stampanta/scanner). Ho provato a scaricare l'aggiornamento che mi tolga questi problemi ma, sia che lo scarichi in italiano sia in inglese, mi dice che la lingua è diversa da quella del sistema operativo... Allora ho provato ad effettuare la Procedura manuale per aggiungere il software HP Share-to-Web a "elenco Consenti", ma ho visto che in realtà quello che questa procedura dice di aggiungere C'ERA GIA'!!!! Allora a sto punto ho ripensato che il problema possa essere scoppiato perché ho usato NewSID... Se ne sapete qualcosa vi prego aiutatemi!! Ah, l'esame non so ancora com'è andato, ma credo non malissimo né benissimo!!
  3. Ciao a tutti! Ho un problema urgente!! Per installare un programma, ho usato NewSID ( http://www.microsoft.com/technet/sysintern...ity/NewSid.mspx ), che non avevo mai usato prima, e mi sono successi un bel po' di casini (tipo cancellazione di gran parte dell'hard disk, etc..). Ho provato a fare dei ripristini di sistema ma niente da fare... Vi prego aiutatemi, ho un esame lunedì e ho le lezioni e gli appunti su quel notebook!!!
  4. ciao a tutti! io ho delle foto che ho preso da flickr, solo che non ricordo più da che utenti le ho prese... c'è un modo per risalire alla fonte delle immagini (sia x flickr sia magari in generale)? scusate se non è un topic proprio attinente alla categoria, ma non sapevo proprio dove metterlo sennò...
  5. Ciao a tutti. Io ho due hard disk esterni LaCie "Porsche Design" (da 200 GB e 500 GB), entrambi formattati in NTFS. Vorrei sapere come fare per impedirne l'accesso (lettura e scrittura) da QUALSIASI computer, impostando una password. Ah, i due hd sono già abbastanza pieni, quindi se c'è un procedimento che non comporti rischi consistenti di perdita dei dati, sarebbe meglio. Scusate l'ignoranza, ma è un argomento di cui non riesco a chiarirmi le idee. (come OS ho Windows XP Home Edition) Grazie in anticipo!!!
  6. Grazie mille! Ora uso Folder Lock e mi trovo benissimo!!!! Ciao e grazie ancora