k100

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su k100

  • Livello
    Iniziato
  1. "cent'anni di solitudine" di gabriel garcia marquez è il mio preferito....consiglio anche "cronaca di una morte annunciata" (sempre suo) e "Balzac e la piccola sarta cinese" di Dai Sijie....
  2. grazie di tutto jhonni!
  3. grazie mille per tutte le spiegazioni ed il tempo passato per cercare di risolvere il problema....purtroppo la statistica non ha sbagliato in quanto rientro nel 90% dei casi trimmer........ solo un ultima cosa...mi dai un link da cui posso scaricare gli aggiornamenti per il benq atapi cd-r/rw 40x12?magari quello inizia a funzionare...ancora grazie!
  4. scusami se rispondo solo ora ma durante la settimana non sono a casa e non ho internet... allora ho controllato la lista e non ho mai giocato ad uno di questi giochi...il driver non plug e play starforce non è presente nel mio computer.....ma è possibile che questo problema ce l abbia solo io??? <_< boh!
  5. ok scusa.... allora: il nec (lettore dvd e cd) legge e masterizza i dvd ma non i cd che ne legge ne masterizza(sia nero che cdburner mi dicono di inserire un disco vuoto sul quale scrivere......) il masterizzatore benq (che è solo per cd normali) legge i cd normalmente ma se provo a masterizzarne uno sia con nero che con cd burner mi da errore.... spero di essermi spiegato...grazie mille jhonni!
  6. la versione è la 1.04......ma non funziona.........
  7. non funziona lo stesso....il nec non legge i cd normali....il benq si blocca dopo poco che inizia la scrittura......
  8. ho scaricato cliccando su 1.04 di mad dog oem...comunque il flashing l ho fatto....ma non funziona lo stesso.......ora provo con l altro software...
  9. inoltre io potrei masterizzare i cd normali da un altro masterizzatore benq atapi 40x12...ma la masterizzazione si blocca sempre dopo un po che inizia..... forse dovrei veramente cambiare il nero....mi consigli qualcosa(gratuita possibilmente!!)?
  10. innanzitutto grazie jhonni! il cd non c'entra...l ho fa con tutti(sia vuoti da masterizzare sia quelli pieni non li legge,mi dice inserire un cd nel supporto blabla...) uso nero pensi che c entra con il fatto che se voglio aprire un cd pieno non lo legge per nero? ad aggiornare i firmware ho provato ad aggiornarli seguendo leistruzioni che mi hai allegato ma quando avvio il file mi dice target not found nec 3540........ non so dove sbattere......
  11. salve! qualcuno mi sa dire perchè il mio masterizzatore non legge (ne masterizza!) più i cd normali mentre con i dvd va tutto liscio? aiuto!!!
  12. non c'erano punti esclamativi gialli sotto audio ma c era un "controller audio multimediale"con il punto esclamativo che ho disinstallato...al riavvio mi diceva di aver trovato un nuovo hardware ho chiuso il messaggio, installato con il setup, riavviato e....non funziona ancora.....
  13. ho installato i driver del link ho riavviato ma mi appare ancora la scritta:Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente. che devo fare??scusa il disturbo jhonni.....forse devo disinstallare quelli vecchi da gestione periferiche ma non so come si fa.....boh!
  14. salve a tutti! io ho lo stesso problema di S.W. ho bisogno dei driver per sentire l audio ma non so dove cercarli la mia scheda audio è via ac'97 enhanced audio controller e la scheda madre msi k8t neo-fsr (ms-6702) mi potete aiutare?? grazie!