mr.and82

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mr.and82

  • Livello
    Iniziato
  1. Salve, ho un problema con la lista di server di Emule....ce ne sono solo 3!E sono in continua diminuizione! Altri utenti del famoso programma p2p mi dicono che la loro lista ne contiene diversi, perchè la mia si va svuotando? C'è qualche impostazione che posso aver settato che mi causa questo problema o stanno semplicemnte chiudendo tutti i server e le liste degli altri utenti sono piene di aria fritta? Vi ringrazio anticipatamente.
  2. Purtroppo è in Matlab, che io ignoro totalmente....dovrebbe essere in C o C++....comunque grazie...
  3. Salve, devo realizzare un programma in C/C++ che, utilizzando la HT (Trasformata di Hough) o la GHT (Trasformata di Hough Generalizzata) cerchi ellissi in immagini con esseri umani variamente disposti. Le ellissi devono servire per trovare gli ovali corrispondenti alle teste delle persone presenti nelle immagini. Qualcuno può aiutarmi? Magari indicandomi dove posso trovare il codice che segua tali specifiche? Grazie.
  4. Dopo essere incorso in un rootkit ho provato a installare GMER, come consigliato nel forum, ma non appena cliccavo sul link proposto per il download internet explorer terminava, se provavo a fare una ricerca su google per ricercare un altro sito dal quale poter scaricare, internet explorer terminava, ho provato allora una strada alternativa..ho scaricato il programma tramite un p2p zippato,ma nn appena apro il programma tramite winzip, questo termina istantaneamente.Sembra che qulasiasi cosa abbia a che fare con GMER sia blasfemo x il mio computer e ogni programma termina all'istante.C'è qualcuno che sa perché mi succede questo?Come posso fare per installare GMER??