darkflyer

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su darkflyer

  • Livello
    Iniziato
  1. Hai guardato quello che ho scritto sopra ? Ho messo anche un link telefona loro lo fanno di professione sapranno consigliarti spiegandogli la situazione. Ora chiamo,comunque c'è scritto che la causa più frequente è l'inverter e che se chiamo,dicono dove posso acquistarlo ma loro non vendono nè l'inverter nè sostituiscono la retroilluminazione.Sul sito c'è anche la guida x un'eventuale sostituzione del monitor lcd e quindi posso vedere se è qualche cavo. Era l'inverter e la riparazione mi è costata 110 euro ma almeno ho di nuovo il mio portatile funzionante e sull'inveter ho una garazia di 6 mesi.
  2. Hai guardato quello che ho scritto sopra ? Ho messo anche un link telefona loro lo fanno di professione sapranno consigliarti spiegandogli la situazione. Ora chiamo,comunque c'è scritto che la causa più frequente è l'inverter e che se chiamo,dicono dove posso acquistarlo ma loro non vendono nè l'inverter nè sostituiscono la retroilluminazione.Sul sito c'è anche la guida x un'eventuale sostituzione del monitor lcd e quindi posso vedere se è qualche cavo.
  3. Ho collegato un monitor lcd al pc per escludere che fosse la scheda grafica e fortunatamente con l'altro moniror si riesce ad usare il pc.Puntando la luce sullo schermo nero,si riesce ad usarlo ma nn è certo il massimo...come si fà a capire se è l'inverter o la retroilluminazione?
  4. Buonasera,lo schermo del mio acer 5920G è scuro e l'unica maniera per vedere è puntarci la luce contro.Prima lo schermo è diventato scuro mentre vedevo un film ma riavviando,sembrava tutto a posto ma dopo un po' lo schermo è diventato nero permanentente e l'unica maniera x vedere è puntarci una luce o attaccare un monitor lcd.E' la retroilluminazione o il reverter?E' complicato ripararlo?Quanto costa la riparazione più o meno?La configurazione è: T9300,9500 m gs 512,4GB,250GB hardisk,schermo 15 pollici,Windows vista home premium su una partizione ed in un'altra c'è linux mint 8 gnome.
  5. Buongiorno, ho un problema col masterizzatore LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N,il quale si rifiuta di leggere e masterizzare su i dvd-R della coop ma scrive normalmente su altre marche tipo la Sony.La mia configurazione è : Acer 5920G T9300,4GB,9500m gs 512 ddr2,LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N,250 GB hardisk.Windows vista 64 bit Vorrei aggiornare il firmware ma il software per aggiornare il firmware dell'LG nn mi riconosce il masterizzatore stranamente.
  6. Se uso l'ipfilter devo usare anche peerguardian?Di ipfilter ce ne sono di diversi tipi non ci sto capendo più niente,anche sul sito di enetch ci sono diverse versioni.Qualcuno mi può spiegare?
  7. Ho due computer con windows xp e Pc Tools Firewall Plus di cui uno è connesso ad internet tramite modem adsl usb e l'altro è connesso ad esso tramite scheda di rete.Il problema è che l'unico modo che ho x far in modo che il 2 si connetta ad internet,è andare andare nelle impostazioni e mettere alla scheda di rete del computer connesso ad internet permetti tutto il traffico.Dubito che sia una buona scelta,come lo devo configurare?
  8. In una tua guida hai scritto che consigli di abbinarlo ad un altro programma,solo che il link non funziona.A cosa lo devo abbinare?Se permetto tutto il traffico tra questo computer che è connesso ad internet e l'altro rischio? Su questo computer c'è Pc tools firewall Plus sull'altro solo quello di xp.Su questo c'è windows xp home edition sull'altro windows xp mediacenter.
  9. Su questo computer sono online tramite un modem usb e un altro computer si connette a internet tramite esso.Con Pc tools che regole dvo impostare x far si che questo computer possa condividere la connessione ad internet?Ora ad adattatori ho messo alla scheda di rete tramite cui è connesso con l'altro pc a consenti tutto il traffico, l'altro computer può connettersi ad internet ma dubito che sia la scelta ideale.Cosa devo fare?
  10. Pc tools Firewall Plus come è?Comodo consuma molte risorse?Comunque il forum è veramente molto interessante!
  11. Quali sono i rischi di non avere le porte stealthed ma solo chiuse?Qual è la differenza?Come lo devo configurare?Ho attivato la modalità ICS perchè un altro computer si connette ad internet tramite esso.
  12. L'altro problema è come devo impostare Spyware terminator perchè non entri in conflitto con comodo?
  13. Buongiorno! Il forum è veramente molto interessante,soprattutto riguarda un'ampia gamma di argomenti, complimenti!
  14. Comunque è veramente un bel forum!Veramente molto interessante!
  15. Riguardo all'immunizzazione ci sono problemi di sovrapposizione se si utilizzano più software?