sonotuttiladri

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sonotuttiladri

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. ....Sto provando a chiamare con cadenze di 4 ore il 130 ma non funziona... ...il servizio mail non mi risponde... Devo andare in Sardegna per poter parlare con qualcuno??? Sto raggiungendo il limite ho gia pronta la raccomandata preparatami dall'avvocato ma vorrei chiarirecon loro ma non riesco a parlare e/o scrivere con nessuno..!! :o :o :o :o intanto entro il 9 dovrei pagare.. :leggi:
  2. un pò in ritardo ma mi presento adesso!! spero di poter collaborare e migliorare le mie conoscenze!! ciauzz!!
  3. mi sono ricollagato solo adesso innanzituto chiedo scusa per non essermi presentato nella sezione apposita lo farò appena fatta una sana doccia... inoltre voglio ringraziare per l'aiuto tutti (utenti , mod, ed admin) perche siete veramente d'aiuto!!! grazie ancora e scusate per non essermi presentato ed essere stato troppo "cattivo" ma sti ba*****i vivono su queste cose perchè una persona "passiva" avrebbe gia pagato il tutto e basta, però siccome sono "povero" ed ho preferito tiscali alla telecom per risparmiare anche 2 euro e loro con pubblicita ingannevoli fanno truffe io non ho niente da perdere con me hanno sbagliato persona!! vi aggiorno sullo stato delle cose. ciauzz!!
  4. Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi spiace esordire con una lamentela. ho sottoscrito online un'abbonamento con Tiscali adsl flat da 2 mb agli inizi di maggio 05. l'offerta comprendeva come molti di voi sanno a 3 mesi gratis più un canone mensile di 29.95 euro. ebbene circa una settiaman fa ricevo via posta il bollettino di pagamento da veri TRUFFATORI! I 3 mesi gratis non mi sono stati dati...mi hanno fatto pagare il servizio di abbonamento dal 13 maggio data di attivazione sino al 30 maggio circ a 15 euro, mentre per il mese di giugno 49.92+iva invece dei 29.95. per un totale di 79 euro e rotti premetto inoltre che non usufruisco dei 2 Mb ma bensi di 1.25 Mb, inoltre ho ricevuto una email da Tiscali qualche giorno prima che mi invitava a proseguire il mio abbonamento anche per il prossimo anno allo stesso "strepitoso prezzo di 29.95 euro al mese"...non solo sono truffatori ma ti prendono anche per i fondelli!! Aquesto punto non provo nemmeno a chiamare il 130 penso di mettere tutto nelle mani di un avvocato (ZIO...eheheh!!)..... Voi cosa consigliate di fare...c'è qualcuno che sta subendo le stesse pretese di questi loschi individui? grazie a tutti !!! ciauzz!!! p.s. meno male che non ho scelto di avere il modem in omodato altrimenti chissà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: edit: titolo editato: come da regolamento non è corretto screditare, offendere un utente, o altri soggetti.