teppei

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su teppei

  • Livello
    Iniziato
  1. Finalmente è arrivato il gingillo!! :-892: e devo dire che ne sono soddisfattissimo. Ha agganciato i satelliti a freddo in meno di 30 secondi! Autonomia moolto alta: la prima ricarica mi è durata intorno alle 5 ore e considerate che sono stato tutto ill tempo a smanettarci sopra con audio, video e quant'altro, compreso qualche test in navigazione GPS di 1 ora o forse più). Pagato 228 euro e col tomtom 6.1 già dentro e tutto il supporto necessario per l'auto credo ne sia valsa la pena!
  2. Bhe, la notizia dei 15 minuti l'ho letta su un forum francese in cui c'era un test dei modelli rx5720 e del fratello maggiore 5900. (non sono più riuscito a trovarlo...). Un'altro tizio confermava un tempo simile su un forum spagnolo (sono riuscito a ripescare il link http://foro.todopocketpc.com/showthread.php?t=127352 ). Tuttavia mi sa che sono casi isolati che effettivamente dipendono dalle condizioni di visibilità visto che un'altro possessore di tale modello ha smentito (nello stesso tread). In un altro tread dello stesso forum si è detto che questo problema è risolvibile con un aggiornamento scaricabile dal sito di HP. Quello che sorprende dell' rx5720 è l'autonomia incredibile intorno alle 7-8 ore in modalità navigazione. Comunque ho ordinato l'rx5720 dovrebbe arrivare la prossima settimana. Vi farò sapere qualcosa di più non appena lo avrò tra le mani
  3. Ciao a tutti, sono indeciso tra quale dei modelli di sopra prendere. Premetto che li ho trovati a prezzi simili tra loro. Vi risulta che l'HP rx5720 e l'Asus A686 sono mooooolto lenti nell'agganciare a freddo? Ho sentito di 15 minuti e più!! :sonno: Mi sembra un po troppo! Sono noti problemi di qualche tipo per questi modelli?
  4. Un saluto a tutto il forum! Sono un nuovo arrivato. :-892: :omaggi: Da un po di giorni sono alla ricerca di notizie varie sui Gps visto che sono in procinto di comprarne uno ed ecco che sono capitato su questo forum cercando avidamente notizie sui vari tread. Mi sono più o meno fatto un'idea sui vari Gps e visto che avrei intenzione di utilizzarlo sia come navigatore stradale che usarlo durante le mie scorrerie in mountain bike e saltuariamente anche nelle mie infallibili battute di pesca ( )la mia scelta è per lo più orientata sul modello eTrex Legend Cx (sarebbe stato perfetto un GPSMAP 60CSX ma il prezzo non è proprio alla mia portata). Ho visto anche che esiste una versione economica del eTrex Legend Cx che si chiama eTrex Venture Cx. Qualcuno di voi possiede uno di questi modelli o ha avuto modo di provarli. Gradirei sapere le impressioni che ne avete avuto. E' vero che la ricezione non è granchè quando ci si trova nel sottobosco? Ciao e complimenti per il forum davvero molto ricco di notizie !