Ixion

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ixion

  • Livello
    Novizio
  1. non sto ad aprire un altro topic.. non mi riesce di giocare ad halo 2 con hamachi ho seguito questa guida su youtube GUIDA HAMACHI Fatto tutto..ho anche messo la dllload nella root del gioco e la avvio dopo aver lanciato halo 2.. pigio f12 e si sente la voce che conferma che aggiorna i server..ma nn trova nulla!! su hamachi ne ho 3 di server ed erano attivi..ho anche provato con un utente ad entrare in una partita ma nulla..la pagina host rimane sempre vuota!!! Qualcuno sa aiutarmi??
  2. Quindi per giocare online con il pc devo utilizzare questo hamachi? Lo provo ora comunque..grazie 1000
  3. Ciao a tutti...Spero di non aver postato nella sezione sbagliata.. Ho cercato e ricercato ma nn trovo nessuna guida o spiegazione che spieghi come si gioca con i giochi del pc con il kai..parlano tutte di come giocare online con le consolle ATTRAVERSO il pc ma non con.. Io vorrei giocare ad Halo 2 per pc..sapreste indicarmi come fare? Ho provato a selezionare semplicemente il server e poi andare su halo e vedere se c'era il server selezionato sul kai..ma nulla :S Grazie in anticipo.. In caso servissero due connessioni come per le consolle ne ho una lan e 2 wireless volendo..
  4. Non completa il caricamento si blocca tutte le volte alle stesso punto e non và avanti.. Per il lettore non sò non ho mai avuto problemi.. Ho messo la versione 32 bit da usb di seven e funziona..ma a me serve la 64..basterebbe metterla su usb ma non mi riesce con la 64 bit..
  5. Quad core q6600
  6. Ciao a tutti.. Sono giorni che provo ad installare windows 7 64 bit senza alcun risultato..nella fase iniziale dell installazione dice che mancano i driver del lettore cd/dvd e di inserirli per continuare l'installazione. Ho provato di tutto..ho cercato i driver della scheda madre dal cd (ho un asus P5E),e anche provato a scaricarli da internet.. Ho provato a farlo partire da chiavetta ma mi da errore quando provo a metterlo su chiavatta perchè dice che ho 32 bit e seven ne ha 64 e quindi non può completare il trasferimento su chiavetta... Ho provato a scaricare i driever del lettore cd/dvd (Optiarc DVD RW AD-7170) Ho configurato gli hdd in raid ma anche in ide stesso problema.. Ho provato a disattivare il controllo Jmicron da bios... Tutte le volte che metto i driver li carica ma non sono mai quelli.. Apparte quelli del lettore che non mi carica..probabilmente ne ho caricati di sbagliati ma non ne trovo altri.. Ho provato a usare vLite ma sono sul portatile e non sò perchè mi da un errore che dice che un applicazione non è gestita da framework quando estraggo l'iso nella cartella.. Ho cercato e ricercato su google e ho visto che altri hanno questo problema anche su vista..ma mai trovata una risposta decente o che risolva il problema.. Cos' altro devo fare?O_O Aiutatemi perfavore!!ç_ç Che succede se installo il 64 bit dal so del 32 bit?(sempre parlando di windows seven) E se comprassi un altro lettore dvd di marca diversa tipo LG?
  7. Stamattina mi sono svegliato e ho avuto l'idea di cambiare l'uscita videa dalla scheda video visto che ne ha 2...si vedeva benissimo!!!!però poi appena aperta un applicazione è tornato tutto come prima...ma devo ricomprare l'alimentatore o mi basta un adattatore visto che manca il cavo?Poi ho cercato un pò e non ci sono alimentatori da 2 x 6 pin PCI-E....solo da uno. Grazie a tutti!
  8. Ciao a tutti!!!allora intanto vi dico che pc ho: Processore:q6600 Scheda video:xfx 8800 gtx (che ha un alimentatore attaccato su 2 perche l'alimentatore non ne ha un altro e devo comprare l'adattatore...forse il problema dipende da questo) Ram:4 moduli da 1gb DDR2 corsair Scheda madre:asus p5e Schermo:asus 22 pollici,1680x1050,contrasto 2000:1,2ms Il pc è assemblato e messo il sistema da me quindi poitrebbe mancare qualche driver...bohXD Sembrerebbe tuttoi perfetto solo che si vede sfocato e i colori sono settati veramente male(si vede meglio nel portatile che ho )forse dipende dal fatto della scheda video non abbastanza alimentata:quando accendo il pc viene scritto che la potenza del processore della scheda video è diminuita perchè non è abbastanza alimentata per evitare di danneggiarla. Come posso fare???io faccio grafica e così vedo veramente malissimo!!!mi si incrociano gli occhi dopo un pò...spero che non dipenda dal fatto che essendo 22 pollici si veda peggio..per favore aiutatemi!!!!! :sigh:
  9. ATTENZIONE:Questo NON è spam!E'una mossa disperata di un collaboratore di questo fantastico sito per non farlo chiudere per mancanza di utenti!Infatti Arc(proprietario del sito) sta prendendo in seria cconsiderazione il fatto chi chiudere il sito!Questo sito è l'unico sito di Final Fantasy che adatta le patch alle versioni italiane di Final Fantasy 7 ed 8!Quindi se chiuderà non avrete mai più la possibilità di giocare a final fantasy 7 in italiano con le seguenti patch: -Yamp Multipatcher -Fix per filmati -Fix per la top -Fix originali 1.02 -Fix per i chcobo -Npc recostruction project -Cloud hi-quality mod -Hand Patch -Modifica No-CD -Advent avatars mod -Music patch -Hardcore mod Nel sito ci sono tutte le istruzioni passo per passo fatte benissimo per poter istallare tutto senza causare bug al gioco e relativi topic per discutere e risolvere i problemi. Tanto per farvi un idea dello spettacolo grafico paragonabile ad un remake di ff7 ecco un paio di immagini: Avete visto che spettacolo?tutto questo andrebbe perso se non aumenta velocemente l'utenza del sito! Il sito ha appena rilasciato la sua spettacolare V2.0 ma gli utenti si registrano solo per prendere le mod per poi andarsene!Quindi prego tutti gli appasionati di Final Fantasy di diventare utenti e partecipare a questo sito!Cliccate sul seguente Link:link rimosso
  10. Qale devo scaricare tra questi? Comunque grazie
  11. (Questo è in alto) American Released:05\19\00 Megatrends AMBIOS ©1999 American Megatrends Inc., A6309M6 V1.5 051900 (questo è in basso) ©American Megatrends Inc., 62-0519-000000-00101111-071595-V694V686-1V13301-F
  12. AAAAAA ho capito quale è la scheda madre!XDComunque ho provato a mettere un altro lettore cd per metterci dentro un cd con everest e gli eventuali driver solo che non so come mai se cambio lettore cd e accendo il pc lo schermo non si accende nemmeno! Come faccio?
  13. Everest in modalità provvisoria non so come cacciarcelo dentro! Dentro il pc ci sono a destra il lettore cd,floppy e hdd. Sulla sinistra ci sono 3 schede..quale è la scheda madre?
  14. come faccio a vederlo?si avvia solo la modalità provvisoria...si può vedere?oppure c'è un etichetta attaccata sopra la scheda madre?
  15. Allora l'installazione è finita,si riavvia dopo l'avvio del sistema(appena puoi muovere il mouse sul dekstop)ho scoperto però che staccando il mouse si attiva la modalità provvisoria(non ce altro modo)in cui non si riavvia!!!!Ora:potresti lincarmi tutti i driver,aggiornamenti,e aggiornamenti del bios? In questo modo spero di impedire il riavvio con la modalità non provvisoria,riparando quindi la scheda madre per poi reinstallare XP o al limite mantenere win98!